Il Trenino Thomas sbarca al cinema con “La Grande Corsa”

Il Trenino Thomas sbarca al cinema con “La Grande Corsa”

ROMA – Tutti in carrozza, fermata cinema. Il Trenino Thomas prosegue la sua grande corsa e raggiunge per la prima volta il grande schermo. Il nuovo lungometraggio “La Grande Corsa”sarà proposto da The Space Cinema per due weekend di ottobre, sabato 8 e domenica 9 e sabato 15 e domenica 16 e distribuito da QMI/Stardust. Le sale saranno aperte alle 11 del mattino, anche con la programmazione degli altri film.

Continua quindi la mission the The Space Cinema (36 multiplex in ogni regione italiana), che ha come obiettivo quello di aumentare sempre di più i contenuti esclusivi. Basti pensare ai numerosi appuntamenti speciali distribuiti quest’anno, da David Bowie is a Leonardo Da Vinci a Milano e –Amy The Girl Behind The Name.

Il Trenino Thomas – La Grande Corsa, è un cartone animato dalla durata di un’ora tratto dall’omonima serie televisiva inglese per bambini. La pellicola vanta una voce narrante d’eccezione I più piccini ne imparano le canzoni da almeno tre generazioni, mentre per i grandi è icona intramontabile del tempo che non torna più. Stiamo parlando di Cristina D’Avena, la cantante italiana più amata dai bambini di ogni età. Sarà appunto lei a raccontarci le avventure di Thomas.

E ora passiamo alla trama. Thomas è protagonista di un’avventura emozionante, dove dovrà dimostrare tutto il suo coraggio al Grande Show della stazione ferroviaria, una gara dove si metterà alla prova contro nuovi treni e dove conoscerà nuovi amici. Protagonisti insieme alla sorridente locomotiva sono tredici nuovi treni provenienti da tutto il mondo, l’Italia è rappresentata dalla locomotiva Gina dall’Italia, una piccola locomotiva a vapore che può competere contro chiunque quando si tratta di realizzare manovre in cantiere. Dipinta di un colore verde sgargiante, ha dettagli colorati, come i rivestimenti dorati, la fornace nera e le ruote rosse. Il suo nome svetta in bianco sulla targhetta posta al lato del vagone.

Vi ricordiamo che I biglietti sono disponibili on line, sul sito, sull’app e nelle sale di The Space Cinema (www.thespacecinema.it).

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.