Wedding day al Fantini club di Cervia

Wedding day al Fantini club di Cervia

Domenica 8 settembre sì è svolta la seconda edizione del wedding day al Fantini di Cervia.
Una giornata interamente dedicata alle coppie di futuri sposi che nell’esclusivo bagno della riviera romagnola hanno potuto vedere e toccare con mano i servizi che il Fantini offre a coloro che decidono di sposarsi o fare il ricevimento di nozze nella loro struttura.
Uno dei beach club tra i più esclusivi della Riviera ha quindi aperto le proprie porte alle coppie che convoleranno a nozze nei prossimi mesi. Hanno potuto così trascorrere una domenica in spiaggia tra allestimenti originali, atmosfere lussuose e proposte innovative per capire come organizzare al meglio un matrimonio da favola in riva al mare.
Il wedding day è cominciato alle 10 con la possibilità, per i futuri sposi, di usufruire di un percorso di coppia, gratuito per lei, nella splendida e attrezzatissima spa del Fantini.
Nel frattempo all’interno del bagno tra il ristorante,il self service e il beach bar, i fornitori hanno allestito gli stand per mostrare i propri prodotti e suggerire spunti utili e originali agli ospiti, trasformando così il Fantini in una piccola fiera dedicata al mondo delle nozze ma con la sabbia e il suono delle onde a fare da cornice.
Le coppie e gli avventori del bagno hanno quindi potuto ammirare l’allestimento di vari tipi di bomboniere,rimanere incantati davanti alla lingerie di lusso da sposa per la prima notte di nozze,visionare auto e pullmini d’epoca da noleggiare il giorno del sì, assaggiare delle wedding cakes fatte al momento e scoprire come una partecipazione può essere personalizzata in modo simpatico attraverso una caricatura degli sposi.
Nel pomeriggio si è anche tenuto un laboratorio creativo per bambini nel quale, i piccoli pasticceri in erba, hanno imparato a decorare con la pasta di zucchero le wedding cakes che sono poi state servite a tutti gli ospiti. Nella zona spa invece le make up artist e le parrucchiere hanno truccato e acconciato le modelle che avrebbero sfilato da lì a poco, inoltre hanno offerto una consulenza personalizzata alle future spose sul look da sfoggiare nel giorno delle nozze.
Verso le 18,nonostante i nuvoloni minacciosi che ci hanno fatto compagnia tutta la giornata lasciando pochi sprazzi al pallido sole che ogni tanto faceva capolino tra le nuvole, sulla spiaggia è stata allestita la passerella per la sfilata,il momento più atteso da ogni futura sposa che ancora non ha trovato l’abito dei propri sogni. Vestiti da cerimonia e da sposa si sono susseguiti uno dopo l’altro incantando i presenti idealmente catapultati in una milonga grazie alle intense note del tango argentino che accompagnava le uscite delle modelle. La sfilata è poi terminata con i fuochi artificiali ai quali sono seguiti il taglio della torta e l’estrazione di un viaggio in Kenya tra le coppie di futuri sposi partecipanti alla giornata al Fantini.

Fantini

Sara Di Paola

Fin da quando ero bambina si diceva che in me convivevano due lati opposti: seria e quasi timida a scuola ed estroversa nella vita privata. Questa mia seconda caratteristica l’ho applicata a due attività che potessero esprimere al meglio la mia vena artistica e il mio amore per lo spettacolo: il ballo, ma soprattutto, il teatro che, dopo tanta gavetta, mi ha portato a diventare attrice professionista e mi ha permesso di trasformare un hobby in un secondo lavoro. E se è vero che si comincia un po’ a morire nel momento in cui cala il fuoco di ogni nostra passione, il mio non si è ancora spento e così passo la mia settimana destreggiandomi tra lavoro, amici, fidanzato, ballo e teatro in un incastro perfetto…o quasi!
Sara Di Paola

Leave a Reply

Your email address will not be published.