Collabora con Noi

Collabora con Noi

Cosa devo fare per collaborare con MyWhere?

Invia una tua presentazione
Inviaci una tua breve presentazione, massimo 1500 battute spazi inclusi. Non vogliamo il tuo curriculum  vitae ma ci piacerebbe sapere alcune cose carine di te, dei tuoi viaggi, dei tuoi interessi, delle tue esperienze, i tuoi gusti in cucina, ci incuriosisce conoscere eventi che hanno segnato la tua vita e naturalmente raccontaci perché vuoi scrivere per MyWhere.

Allega due testi di prova
Fai finta di essere già uno di noi. Mandaci due tuoi testi che non superino le 3000 battute spazi inclusi in formato doc o docx. Gli articoli devono appartenere a una delle 11 categorie (macro) di MyWhere:
MyArt – MyDesign – MyTech – MyFashion – MyNight – MyTravel – MyCooking – MySport – MyMovie – MyMusic – MyBook – MyEdu

Allega delle foto ai tuoi testi
Le nostre narrazioni si completano con le immagini, quindi, inviaci almeno 2/3 foto che accompagnino l’articolo. Se stai parlando di una mostra fatti autorizzare dalla galleria o dall’artista per la pubblicazione, se stai scrivendo di cibo, inserisci immagini di piatti che ti sono rimasti impressi, se hai fatto un viaggio entusiasmante mandaci le tue fotografie.
L’articolo di prova che ci invierai dovrà rientrare in una delle undici categorie. Non esistono categorie più o meno importanti: per noi di MyWhere ogni argomento potrebbe suscitare interesse. Quindi, sbizzarrisciti.

Come faccio per far parte della redazione?
MyWhere ti chiede 1 articolo a settimana per 150 giorni. Se sai di poterli garantire allora fatti avanti e valuteremo la tua candidatura.
Dopo l’invio dei due testi di prova entro una settimana ti daremo risposta e ti confermeremo che potrai iniziare il tuo MySpecial Trial Period.
Terminato il periodo prova, decideremo insieme se potrai essere un collaboratore di MyWhere.
Ricordati che noi di MyWhere diamo grande spazio alla libertà espressiva ma abbiamo un editing rigoroso. Mettiti alla prova e…buona fortuna!

A chi devo mandare il materiale?
Invia tutto a info@mywhere.it oppure compila il form di seguito. solo così potrai diventare un MyWhere Addicted.

[gravityform id=”10″ name=”Collabora” title=”false” description=”false” ajax=”true”]

10 Responses to "Collabora con Noi"

  1. Niccolo   29 Ottobre 2018 at 23:26

    Il mio nome è Niccolò,sono uno studente universitario presso La Sapienza di Roma e studio scienze politiche.La politica è un ideale per il quale amerei scrivere e di cui parlo volentieri in discussioni e dibattiti.La scrittura sin da bambino mi ha sempre affascinato e collaborare per un sito nel quale poter scrivere di varie argomenti m interesserebbe parecchio.Oltre all’argomento politico sono molto ferrato anche in ambito calcistico e sarei disposto a scrivere di ogni partita di Serie A analizzandone anche i minimi aspetti,qualsiasi cosa ovviamente nella più totale imparzialità.Amo viaggiare e amerei fare dei resoconti dettagliati dei viaggi che ho già fatto. Spero che possiate prendere questa candidatura in considerazione nonostante il breve spazio a mia disposizione.

    Rispondi
  2. Mimma Gioia   15 Aprile 2020 at 14:00

    Mi chiamo mimma gioia ,sono un istruttrice fitness e un atleta di volley, mi piacerebbe scrivere di sport, salute, benessere, moda , alimentazione, un po di tutto quello che riguarda il benessere fisico ma anche mentale, dare vari consigli di sport , esercizi fisici e alimentazione , moda in genere. AMO viaggiare, vedere posti nuovi , le varie culture e le varie tradizioni sopratutto italiane, molto spesso messe in ombra dai viaggi all’estero. SPERO considerate la mia candidatura amo molto scrivere

    Rispondi
  3. Giulia Mastrocicco   30 Maggio 2020 at 14:50

    Mi chiamo Giulia. Sono una studentessa all’università La Sapienza e studio Scienze della Comunicazione, a Roma. La musica, i concerti, e i libri sono le cose che mi piacciono. E mi piacerebbe dare consigli musicali. Non mi definisco una critica musicale, ma so distinguere una musica buona da quella meno buona. E poi mi piacerebbe anche scrivere sui vari pettegolezzi tra vip. Sono molto aggiornata tramite Twitter e Instagram.
    Inoltre, mi piace viaggiare, vedere posti nuovi e scoprire nuove pietanze, Spero che possiate considerare la mia candidatura.

    Rispondi
  4. Fabrizia   26 Giugno 2020 at 15:40

    Mi chiamo Fabrizia, ho 32 anni e una laurea mancata in filosofia e una passione incostante per la fotografia. Leggo molto e prendo appunti. Arte, Cinema, Musica, mi piace il bello e cerco di educarmi a riconoscerlo. Viaggio, mi piace farlo da sempre e ancora di più da quando ho una compagna chef che mi segue e con cui condivido anche la passione per il buon cibo.

    Ho inviato i due articoli tramite posta elettronica, spero ne prenderete visione.

    Rispondi
    • Fabiola Cinque
      Fabiola Cinque   26 Giugno 2020 at 20:53

      Grazie Fabrizia dell’interesse ma non ho ricevuto nulla, l’email al quale inviare il tutto è info@mywhere.it

      Rispondi
      • Fabrizia Casa   27 Giugno 2020 at 14:48

        Ho provato ad inviarla nuovamente. Datemi conferma anche solo dell’avvenuta ricezione. (itsblondee@gmail.com)

        Grazie 😊

        Rispondi
  5. Francesca Campanini   17 Settembre 2020 at 12:20

    Buongiorno, ho mandato una mail seguendo le indicazioni sopra indicate per la collaborazione, chiedo conferma dell’avvenuta ricezione.
    Grazie mille!

    Rispondi
    • Fabiola Cinque
      Fabiola Cinque   17 Settembre 2020 at 13:05

      Grazie Francesca ricevuta, ti verrà presto inviata risposta dalla redazione

      Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published.