E’ Greasemania al Teatro Brancaccio

E’ Greasemania al Teatro Brancaccio

ROMA- Debutto in grande stile ieri sera al Teatro Brancaccio per lo spettacolo Grease della Compagnia della Rancia, con la regia di Saverio Marconi. In scena  fino al 20 novembre. Il musical ci coinvolge tutti in una Greasemania.

Greasemania. Una passione per tutti

Coppie, amiche e amici, famiglie con figli fino alla terza generazione. Un pubblico variegato per età e composizione si è riunito ieri sera al Teatro Brancaccio per assistere alla prima dello spettacolo Grease della Compagnia della Rancia di Saverio Marconi.

C’era un comune denominatore che accomunava tutti però, entusiasmo e allegria alle stelle. Lo vedevi negli occhi, nelle risate, nelle conversazioni leggere, nei numerosi selfie rubati davanti all’ingresso del teatro per afferrare quel pizzico di magia che già aleggiava nell’aria. La Greasemania diviene una corrente di energia gioiosa e leggera che coinvolge tutta la sala.

Un po’ di Broadway

E l’entusiasmo non è andato deluso. I talentuosi professionisti della Compagnia della Rancia hanno regalato a Roma un po’ di Broadway.

Greasemania: Vitalità, ritmo, canzoni dal vivo, cambi di scena veloci e sorprendenti, luci stroboscopiche, coreografie perfettamente sincronizzate, costumi colorati e fedeli all’epoca.
Impossibile non essere travolti dal rock and roll della band dei T-Birds Danny Zuko (Simone Sassudelli) in testa, impossibile non sognare con Sandy (Francesca Ciavaglia) un amore romantico o non essere conquistati dalla grinta di Rizzo.
E’ andata in scena ieri sera la voglia di leggerezza e di spensieratezza e soprattutto la voglia di vivere tutto questo insieme.

Il mio consiglio per trascorre un paio d’ore in allegria, é lasciarvi coinvolgere dalla Greasemania!

 

Info

TEATRO BRANCACCIO Via Merulana, 244, 00185 Roma

giovedì-sabato h 20.45 / sabato h 16.00 / domenica h 17.00

 

Anna Maria Di Francesco
Latest posts by Anna Maria Di Francesco (see all)

Leave a Reply

Your email address will not be published.