Jeans e White T-Shirt, un must have senza tempo

Jeans e White T-Shirt, un must have senza tempo

ITALIA – Jeans e White T-Shirt, un look senza tempo amato da tutte le generazioni. Abbinare T-Shirt a scollo rotondo o a V, ampie o aderenti, in cotone organico, fiammato e spazzolato, a Jeans cinque tasche in diverse tonalità, maxi gonne, shorts e salopette, in un mix and match perfetto, non è mai stato così cool.

Vi avevamo parlato di un’estate a tutto colore, con abiti, costumi e beachwear per brillare in questa magica stagione. Ma anche il bianco e il jeans non passano mai di moda. In particolare, i pezzi iconici firmati American Vintage rappresentano un must-have, una combo perfetta, che non conosce stagione, un tratto distintivo che unisce infinite generazioni e che diventa sinonimo di stile ed unicità.
Il total white è uno stile ben definito, che si riflette nell’affermazione del back to basic autentico, minimal e senza tempo, racchiude l’essenza del DNA di American Vintage, e così T-Shirt e Denim diventano i protagonisti assoluti di tutte le collezioni della maison.

jeans e white t-shirt
American Vintage

Capi per tutti, senza distinzioni. American Vintage si rivolge ad ogni tipo di pubblico, indipendentemente dall’età, dall’aspetto, dai luoghi o dallo stile di vita.
Linee morbide che si adattano a qualsiasi body shape, tagli essenziali e utilizzo di filati pregiati naturali, sono i segni distintivi dei capi American Vintage, iconici ma mai banali, scelti da  intere generazioni e amati da sempre.

American-Vintage
American Vintage

Marta Cardini

Leave a Reply

Your email address will not be published.