Vacanza in bikini e beachwear preziosi e inediti, per brillare senza limiti, anche in crociera

Vacanza in bikini e beachwear preziosi e inediti, per brillare senza limiti, anche in crociera

ITALIA – Cercate il bikini ideale per la spiaggia? Beachwear e fuoriacqua femminili e sensuali? Se la parola d’ordine è brillare, quest’anno ai colori vivaci si aggiungono texture speciali e dettagli preziosi, inediti. Non rinunciate a stupire con l’energia dei cromatismi e accessori scenografici!

L’outfit da spiaggia e beachwear già negli anni scorsi era “a tutto colore“. Quest’estate al potere dei colori vivaci si aggiungono dettagli preziosi e accessori scenografici. E i materiali fanno la differenza nella SS 23, soprattutto nella collezione Colors di Miss Bikini,  in cui è la ricchezza della proposta ad accogliere una palette di colori vivace e solare dove, alla nuovissima tinta unita, si accostano accessori e lavorazioni unici.

Brillare, ma senza moderazione, grazie alle texture in microfibra dalle iridescenze cangianti, affiancate dai goffrati plain color con motivi wild skin, alle maglie a costine con lurex oro, ai laminati con effetto wet e ai tessuti con bagliori di rame. Shakerare e distribuire tutti questi dettagli sui bikini a triangolo che avvolgono il corpo con i loro giochi di lacci o scelgono top a fascia, anche con aperture sensuali o inserti metallici in oro martellato che avvolgono la pelle e si ritrovano anche sui bottom.

bikini e beachwear 2023
Un outfit beachwear Miss Bikini 2023

Sono le catene diamantate e i maxi cerchi in galvanica oro a fare capolino tra le linee sexy dei duepezzi in maglia a  costine, esplorandone le declinazioni accanto alle maxi catene in acetato colorato dall’approccio pop su tessuti effetto spalmato. E ancora applicazioni effetto cotta metallica silver e gold ton sur ton passando per i trikini, veri trasformisti couture di ogni stagione, che accolgono le suggestioni più versatili e sono perfetti anche come bodywear.
Il colore puro è protagonista del pret à porter che amplifica le suggestioni del beachwear; ancora una volta la scelta tra la tinta unita e le fantasie spalanca un universo in movimento in cui c’è spazio, in primis, per le lunghezze. Così avvolgenti chemisier si accostano a dress con scollature importanti, dettagli cut out, inserti metallici e catene multi color, giochi di lacci che riprendono, esasperando, il concept del beach. E ancora dimensioni ridotte per mini dress dalle gonne aderenti, così come per i sensuali tubini effetto spalmato, in tessuto a costine, con inserti e tagli che non lasciano indifferenti.

SURKANA
SURKANA

A bordo di Costa Diadema

Il brand Miss Bikini ha inoltre appena rinnovato la sua partnership con Costa Crociere inaugurando la sua boutique sulla nave della compagnia italiana. Il brand ha infatti aperto una boutique a bordo di Costa Diadema, una tra le navi più grandi e innovative della flotta, che questa estate navigherà tra Italia, Francia e Spagna.  Al suo interno, caratterizzato da un’irresistibile impronta pop, che si trovano gli 80 mq dello spazio di Miss Bikini con le sue collezioni di beach couture create all’insegna di quel mood gipsy perfetto per l’attitudine cosmopolita tipica della navigazione. Un giro tra le perle del Mediterraneo da fare con una beach couture che esplora pattern diversi e una palette cromatica d’eccezione, proponendo due speciali capsule collectionCo lors e Black&White- e una linea basic e easy going, la 7sins. Collezioni ricche e capaci di esaltare la fisicità femminile esattamente come le nuove proposte di  fuoriacqua, tra caftani e gli immancabili abiti in fantasie di cotone, seta e in lurex.
Il rinnovato accordo tra Miss Bikini e Costa Crociere si inserisce nella strategia retail del brand che fa perno sulla presenza di flagship store in spazi strategici, come le navi da crociera, in località iconiche e in corner prestigiosi, oltre che in selezionati multimarca, per rendere le sue collezioni disponibili in maniera capillare, sia sulla terra e che sulle acque di tutto il mondo.

Miss Bikini Costa Diadema
Lo store di Miss Bikini all’interno della nave Costa Diadema

A tutto colore e divertimento

Cercate un’esplosione di colore e di stampe pop con sfumature sfacciatamente estive e decisamente divertenti? Allora puntate su Fun Playa, la beachcapsule firmata da Surkana che riflette il suo dna frizzante e ricco di vibrazioni.
E allora via libera a bikini e interi i cui pattern indugiano sulle fantasie tipiche della main collection del brand: tinte forti, grafiche vibranti, stampe in mix and match in una palette intensa di tonalità vitaminiche tra aranci e fucsia, lime e blu e celesti e pesca.
Le forme e i dettagli, poi, sono un tributo alle forme femminili con classici triangoli accompagnati da culotte a vita alta, oppure due pezzi con reggiseno a fascia o con coppe sagomate passando per i costumi interi con dettagli che
sottolineano il decolleté.
Il beachstyle di Surkana è accompagnato da fuoriacqua tra caftani e parei, teli da spiaggia e cappelli insieme alla nuovissima proposta di sunglasses in plastica riciclata, tutti declinati secondo i pattern della collezione.

SURKANA
SURKANA

In homepage SS23 il Beachwear proposto da Surkana 

Marta Cardini

Leave a Reply

Your email address will not be published.