Insoliti servizi in hotel

Insoliti servizi in hotel

MONDO – Qualunque sia il proposito del viaggiatore moderno, un hotel di oggi va ben oltre il semplice riparo di una notte per non stare all’addiaccio. Studio di registrazione sempre aperto, test per il Covid-19, sex toys sul comodino e passeggiate spaziali sono solo alcuni dei servizi più insoliti dei nostri tempi.

Gli enormi progressi tecnologici nel settore dei trasporti permettono di raggiungere in pratica ogni punto della Terra in tempi relativamente brevi, con la gioia di poterli visitare in qualsiasi momento. Anche i progettisti dell’hotel contemporaneo danno sfogo a tutta la loro creatività, dando vita a strutture davvero impensabili fino a qualche decennio fa.

E quando si sogna una vacanza stellare no permeate sembra essere più un miraggio, con Galactic Suite Space Resort: il primo hotel spaziale di lusso ad aprire le sue porte agli ospiti nel 2012, per ospitare 350 ospiti ogni anno. Ogni persona a bordo può vedere il sole sorgere 15 volte al giorno e viaggiare per il mondo ogni 80 minuti, alla modica cifra di 3 milioni di dollari per un soggiorno di 3 giorni.

Ma forse ciò che impressiona di più i tanti che restano su questo pianeta è la varietà di servizi dell’hotel ai giorni nostri. Sono finiti i lunghi secoli del viandante che aveva bisogno di un luogo ove sostare per rinfrancare se stesso e il proprio cavallo: oggi le persone soggiornano in una struttura alberghiera per business, per scoprire il mondo o per vivere esperienze in gran segreto

Il Nhow Berlin (Berlino), ad esempio, si distingue per essere il primo hotel musicale europeo che ha uno studio di registrazione e una chitarra come parte delle strutture della camera. Inoltre, i mobili e le pareti sono dipinti in neon, perfetti per una rock star… o una jam session notturna… o anche un DJ set per trascorrere qualche ora spensierata con i propri amici più cari.

Vi siete mai chiesti come ci si sente a dormire in galera per una notte? Allora il Karostas Cietums Hotel di Liepaja, in Lettonia, fa davvero al caso vostro: questa ex prigione permette di pernottare nelle celle oppure nella stanza da sogno dell’Ufficiale Capo del carcere. Manette ed essere accompagnati “al fresco” sono inclusi, mentre un extra è dovuto per la colazione servita a letto da una guardia penitenziaria.

Non potevano mancare dall’offerta dei servizi anche quelli dedicati ai momenti piccanti, da godere soli o in compagnia. Per questo sono disponibili, soprattutto in hotel per viaggiatori business o per coppie in vena di trasgredire, le love box: set di giochi erotici come dildo di varia forgia per lei o per intriganti giochi di coppia, sex doll e strumenti di autoerotismo maschile per ingannare i momenti lontani da casa per lui. Ancora meglio se passerà la notte in una elegante suite dallo stile moderno, dotata di vasca idromassaggio interna e palo per la lap dance come in quella del MO.OM Motel della provincia di Milano. Dato il periodo non mancano anche gli hotel di lusso che propongono test per il Coronavirus e servizio infermieristico a chiamata, come possibile dalle prime fasi della pandemia presso il Le Bijou Hotel & Resort in Svizzera.

 

In homepage foto: Andrea Davis / Unsplash

Flavio Redhair

Leave a Reply

Your email address will not be published.