Lo StranoMondo di Leandro Bisenzi. Per il New Year’s Eve 2021 a Dubai si balla con Kommando

Lo StranoMondo di Leandro Bisenzi. Per il New Year’s Eve 2021 a Dubai si balla con Kommando

DUBAI – Al 9 piano del Fairmont, magnifico Hotel a 5 stelle in Sheikh Zayed Road, è stato inaugurato il BISTROT90 con lo Stranomondo di Leandro Bisenzi ed un team totalmente italiano. E già sono in programma ospiti ed eventi irrinunciabili per il New Year’s Eve 2021.

Lo Stranomondo di Leandro Bisenzi mago del nightclubbing, anima pop, Ad della Stranomondo Entertainment Bureau è arrivato col suo Team di dj e artisti, che rappresentano un unicum della creatività tutta Made in Italy. Performance artistiche strutturate come delle vere opere d’arte, eclettiche, fuori dal comune, un eden che si rivela raccontando tanto talento e creatività. Fra cui, quelle di Kommando con cui si ballerà la notte di Capodanno.

UN TEAM ITALIANO PER UNO STRANOMONDO A DUBAI!                                       

In preparazione un ultimo dell’anno scintillante a Dubai, creato da un team di Italiani tra i quali due toscani Doc, un invasione non belligerante nel paese che sta conquistando una posizione trainante nel mondo del business, un evento fatto di musica, alta cucina, effetti scenici, personaggi delle favole tutti trasportati dalla follia organizzativa di StranoMondo Entertainment Bureau del fiorentino Leandro Bisenzi sulle note del guest fiorentino Francesco Carresi in arte Kommando, che arriverà il 31 dicembre al Bistrot90, reduce dalla tappa di Natale nel bellissimo Folie Terrace a Tirana in Albania, pronto a portare il suo set dalle 24 fino all’alba e poi al Pool Party del 1 Gennaio, accompagnato dallo Show del Circo Nero per la prima volta negli Emirati.

Un Team Italiano creato da Bisenzi al Bistrot90, locale al  Fairmont Hotel a Dubai di proprietà della  Società Bistrot 90 Italia di Ivan Conte e soci. La società che rappresenta le Eccellenze nel wine tasting con la società Otri del Salento, è il gruppo che anima gli eventi ed è formato da dj e artisti che rappresentano l’unicità della creatività Made in Italy: performance artistiche, cucina gourmet e Party che sono delle vere opere d’arte, eclettiche, eye-catching, non convenzionali,  un giardino segreto che si svela mostrando tanto talento e creatività.

Ai suoi parties sembra che la notte non debba mai finire, uno spettacolo ideato per esprimere la personalità e l’essenza della bellezza. Creatività e follia, amore per la bellezza, la ricerca della perfezione, la passione per tutto ciò che è armonia, eleganza ed eccellenza costituiscono i punti cardine del lavoro del fiorentino Leandro Bisenzi, grande creativo di eventi, che, come un direttore d’orchestra, mostra un aspetto che accomuna il creative director alle eccellenze made in Italy.

Sapete quanto amiamo questa prestigiosa catena del lusso internazionale, ve ne parlammo anche quando siamo stati al Fairmont di San Francisco, esperienza indimenticabile.

E al 9 piano del Fairmont, magnifico Hotel a 5 stelle in Sheikh Zayed Road,  che ospita tra l’altro il Bagatelle e il Theater, leggendari club di Dubai, sotto l’ala del Bistrot90 – eccellenza italiana nel campo del Wine Testing – inaugurerà con uno strepitoso party di fine anno un nuovo danceclub: Stranomondo Club Dubai by Bistrot90.

Il Team Italiano allo STRANOMONDO di Dubai

Locale di 400 metri quadri, 80 posti a sedere per cenare e bere su comode poltrone blu elettrico vista skyline di Dubai. Un bancone Bar di 15 metri e un impianto audio avvolgente e potente che una volta al mese vedrà ospiti  Djs e Artisti dai locali amici nel mondo con i quali verranno scambiate collaborazioni

La prima data vedrà come guest Kommando, che arriverà il 31 dicembre al Bistrot90. Reduce dalla tappa di Natale nel bellissimo Folie Terrace a Tirana in Albania, pronto a portare il suo set dalle 24 fino all’alba e poi al Pool Party del 1 Gennaio. Accompagnato dallo Show del Circo Nero per la prima volta negli Emirati.

A Capodanno si brinderà con lo show cooking PanikKitchen dell’executive chef fiorentino Fabio Bianconi con la sua allegria, la sua impareggiabile cucina e i piatti fantastici del suo menù…

Alcuni nomi: un’anatra è per sempre, idillyaco, emiro del Mugello, da Kandinsky a Chagall, un mercoledì da leoni, lavori forzati.

E come tutte le cose di moda anche nei club più esclusivi fa tendenza la cena. Con dj, performance, eventi e feste dedicate alla cultura, alla moda e al cinema. Ma principalmente prevale la tendenza alla cena gourmet con dj-set. Tutto nello stesso luogo, niente più ristorante prima e discoteca dopo. I club più trendy ora sono quasi tutti risto-bar, tutti i locali si sono adeguati a questo nuovo modo di vivere la notte.

L’appuntamento con lo Chef Show Bianconi e col Circo Nero sarà un appuntamento fisso di ogni giovedì dopo le feste di Capodanno.

Fiorentino, un gigante di simpatia, è lui il valore aggiunto di questo locale appena inaugurato. In una parte del mondo che sta diventando il Paese più trendy al mondo. Scuola all’Istituto Saffi di Firenze, importante curriculum ed esperienze di altissimo livello in Italia e all’estero. Quali lo Splendido di Portofino, al Bellevue di Cortina, Villa Cora, Baglioni e ristoranti moscoviti di gran caratura. Entusiasta del progetto porta a Dubai la sua innegabile competenza frutto di studio, fantasia, esperienze e professionalità.

Seguiranno come Dj ospiti nel 2022  K.A.M.A.(No.Music), i djs Redzone di Gianluca Calderozzi, i brand romani di Davide Tosi. Gianluca Gallo Emsi con i top club di Napoli e Positano, Marco Laschi, i siciliani 2BsoluS di Peppe Sindoni e Alex,. E tanti altri amici legati ai locali più importanti tra Italia, Croatia, Ucraina, Svizzera, Mykonos, e via dicendo.

Se state organizzando un viaggio a Dubai, magari per Expo 2022 (dal 1° ottobre al 31 marzo 2022), nel nostro articolo vi segnaliamo mostre e luoghi da non perdere!

KOMMANDO AL BISTROT90 A DUBAI. NEW YEAR’S EVE IL 31 DICEMBRE

Il fiorentino Francesco Carresi, in arte Kommando,  vive nel Valdarno,  fino da giovanissimo ha studiato per anni pianoforte, batteria e chitarra, oggi si dedica alla musica elettronica. DJ, Musicista, produttore, è considerato un musicista di grande qualità, a livello mondiale, raggiungendo la #34 posizione nella TECHNO TOP 100 mondiale Beatport con la sua traccia “Progresso” suonata da Maya Jane Coles ad ANTS Opening Party 2017 @ Ushuaïa Ibiza. Raggiunge la #39 posizione nella classifica mondiale PROGRESSIVE HOUSE TOP 100 di Traxsource col suo brano “Haaveilla” rilasciata per l’etichetta discografica “Wired” premiata come Miglior Etichetta dell’Anno 2018 Traxsource.

TheCube di Stefano Chiassai  crea gli outfit per  l’artista @Kommando guidandolo nel suo percorso artistico, di immagine e di persona, creandogli un look specifico per ogni suo dj set. Lo straordinario archivio personale di Stefano Chiassai si apre al mondo della moda, dei creativi e dei ricercatori come luogo di sperimentazione e contaminazione con TheCube, asset nodale per i designer, gli studenti, i creativi e gli studiosi della moda con la possibilità di accedere ad un’accurata selezione di oltre 15.000 capi collezionati in 40 anni di ricerche a giro per il mondo e focalizzato sulla ricerca di contenuti destinati a sensibilizzare la curiosità verso la storia, la cultura, la tradizione e l’innovazione.

Indubbiamente un grande artista che StranoMondo è riuscito a portare a Dubai.

Come ci racconta Kommando, la prima arte che è entrata nella sua vita è stata la musica iniziando a suonare da bambino per anni pianoforte, batteria e chitarra e poi la tastiera elettronica, un intrigante lavoro tra modern-classical, tardo-romanticismo e improvvisazione jazz, un itinerario tra emozioni e riflessioni, una commistione di due mondi.  La musica è la mia mission,  il linguaggio in grado di esprimere i sentimenti più profondi di una persona.

Può emozionare ed elevare, cambiare uno stato mentale e la direzione del pensiero. La musica ci può trasportare altrove perché risveglia  ricordi e produce sensazioni speciali, la musica ci entra in testa e ci costringe ad attivare un meccanismo di confronto, di memoria, tutto questo viene immediatamente risvegliato nella nostra memoria con il suono che ascoltiamo.

Iniziare l’anno 2022 con un augurio e una speranza di questo giovane artista, questa invasione di musica a Dubai  è il mondo e tutto ciò che lo suscita.

Di seguito le informazioni utili:

Bistrot90 Fairmont Dubai 9 floor

Sheikh Zayed Rd – Trade Centre – Trade Centre 1 – Dubai – Emirati Arabi Uniti

 

Cristina Vannuzzi

Leave a Reply

Your email address will not be published.