Alla conquista del mondo con Air France e KLM

Date un’occhiata alle offerte Air France e KLM. Potrete infatti raggiungere le mete più suggestive del mondo a prezzi molto convenienti, a volte stracciati.

Le 2 compagnie aeree mettono in vendita fino al 2 febbraio più di 70 destinazioni in promozione in tutti i continenti: voli in Europa a partire da 79 euro ed extra-europei a partire da 304 euro. Occasioni imperdibili.

Siete amanti del Nord America? Se la risposta è sì avrete la possibilità di vivere la cinematografica Los Angeles (550 euro), la multietnica San Francisco (576 Euro) e soprattutto New York.  Con 373 euro (andata e ritorno) potrete ammirare in tutta la sua magnificenza la Grande Mela. Da Manhattan all’Empire State Building e al Chrysler, dal Ponte di Brooklyn al Central, Park, New York va vista almeno una volta nella vita e, se questi sono i prezzi, come dire di no?

Non mancano offerte incredibili per l’America Latina e i Caraibi: 19 le destinazioni proposte tra cui Panamá (563 euro), San Paolo (464 euro) e Bogotá (574 euro) e Rio de Janeiro (470 euro).

Come non fare un pensierino su Rio De Janeiro? Un insieme di Luoghi mitici che rappresentano la meta ideale per tutti gli appassionati di mare, sole e vento, alla ricerca del viaggio della vita, adatto alle proprie esigenze sia di relax che di divertimento ma anche di scoperta. Non si può chiudere con “Rio” senza citarne le più famose attrazioni. In primis il Corcovado, la collina a forma di gobba in cima alla quale sorge l’imponente statua del Cristo Redentore. Il mitico stadio Maracaná, il Smbodromo, la spiaggia di Copacabana lunga 6 km dove giocare Footvolley, salire in funivia al Pan di Zucchero e tanto tanto altro. Il tutto poi condito da un clima favorevole per tutto l’anno. Una città davvero imperdibile.

Infine, sono previste anche 16 destinazioni nel continente asiatico, tra cui Pechino (494 euro), Bangkok (474 euro) e Denpasar (714 euro).

Pechino, o Beijing, capitale della Cina da più di 700 anni, è ricca di storia, sia antica che moderna. Le meraviglie da visitare sono praticamente infinite: dalla Grande Muraglia Cinese alla Città proibita, il più grande e meglio conservato complesso di palazzi imperiali del mondo; dal Tempio del Cielo – sede affascinante di culto imperiale-  al Palazzo D’Estate – un incredibile giardino imperiale. E poi naturalmente Piazza Tian’anmen, dove il presidente Mao Tse Tung inaugurò la Repubblica Popolare Cinese nel 1949. Scoprirete una città, sì dal passato glorioso, ma in continuo sviluppo e proiettata verso il futuro.

Ma se non volete imbarcarvi in un viaggio troppo impegnativo, Air France e KLM offrono la possibilità di viaggiare anche in Europa a prezzi bassissimi, magari per un weekend o per 3-4 giorni. Parigi 79 euro andata e ritorno, Copenhagen (153 euro) e Londra (133), sono solo alcune delle 10 destinazioni previste nel Vecchio Continente.

Insomma, avete tempo fino al 2 febbraio per approfittare di queste offerte incredibili alla conquista del mondo!

 

Alla conquista del mondo con Air France e KLM

Redazione

In molte redazioni online, spesso, non si conoscono i veri autori degli articoli. MyWhere vuole presentare i suoi collaboratori e far sì che la bellezza della scrittura non racconti solo di viaggi o tecnologia ma anche di quella “mano invisibile” che rende la comunicazione così efficace. Vai alla pagina Redazione per conoscerci.
Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.