Com’è diventato facile ed economico parcheggiare all’aeroporto

Com’è diventato facile ed economico parcheggiare all’aeroporto

ITALIA – Siamo in tanti a desiderare di viaggiare, specie in questo periodo, ed ancor più per esigenze lavorative vogliamo ottimizzare tempi e costi. Però parcheggiare all’aeroporto non è sempre semplice. Quando si scelgono compagnie low coast rischiamo spesso che i vantaggi si tramutino in difficoltà. Vediamo ad esempio, tra le aerostazioni di Milano e l’Italia, come trovare le soluzioni per raggiungere gli scali senza intoppi e costi elevati.

Parcheggiare all’aeroporto rappresenta un problema? Vediamo come risolverlo.

Conoscete il progetto Parkos? Da uno dei più grandi aeroscali d’Italia come l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, Parkos si occupa di facilitare viaggi e percorrenze per tutti coloro che hanno l’esigenza ed il desiderio di viaggiare. Proprio dove ci sono più voli low coast, come le aerostazioni di Milano e altre in Italia, l’esigenza si fa più pressante.

parcheggiare all’aeroporto PARKOS

I parcheggi aeroportuali fuori sede: il progetto Parkos

Proprio perché utilizzati da numerose compagnie aeree a prezzi competitivi, come Ryanair, Wizz Ar e Meridiana, Parkos mira a raggiungere gli scali senza intoppi e costi elevati, eliminando distanze scomode e difficoltà con i rischi connessi. Ecco il confronto di Parkos tra i diversi parcheggi aeroportuali fuori sede, con la mission di rendere le destinazioni ai clienti senza preoccupazioni.

Il conto alla rovescia per la puntualità.

Temiamo che parcheggiare all’aeroporto ci porti via altro tempo. Avremo il tempo necessario per il check-in ed i controlli di sicurezza? Tutta l’organizzazione dalla partenza da casa all’arrivo in aeroporto, con le tempistiche per conseguire le pratiche d’accesso al volo, le viviamo con grande stress.

Ecco perché vi consigliamo il programma Parkos. Vogliamo assicurarci un arrivo in aerostazione senza problemi, in tutta sicurezza ed in modo conveniente. Ma come? Scopriamo che il parcheggio fuori sede offre prezzi più bassi ed anche migliori servizi di qualità, approfittiamone! Possiamo, ad esempio, usufruire di una navetta privata per giungere in aeroporto, con lavaggio e controllo dell’auto, ricarica elettrica dei veicoliarea d’attesa climatizzata o riscaldata con servizi igienici ed altro.

parcheggiare all’aeroporto PARKOS

Parkos: come raggiungere l’aeroporto di Bergamo

Il progetto di Orio al Serio per i parcheggi propone la scelta di optare per la macchina, dove il viaggiatore evita di attendere degli orari prefissati con autisti e mezzi di trasporti pubblici. In tal modo, vi è una flessibilità con costi più bassi, in quanto si guida la propria auto. Da qui la scelta di parcheggiare nell’aerostazione apposita di Bergamo e nei parcheggi satelliti anche attorno Orio al Serio. Ad ogni modo ci sono diverse modalità per raggiungere lo scalo di Orio al Serio di Bergamo. Possiamo optare per l’autobus, il treno ed il taxi.

Quale il vantaggio di parcheggiare all’aeroporto con Parkos?

Con il progetto Parkos i clienti possono confrontare le diverse opzioni di posteggio, dove oltre alla macchina propria, vi sono anche il servizio navetta ed il car valet con parcheggio coperto o scoperto. Di fatto, i partners di sosta low coast di Parkos vengono ispezionati dallo staff aeroportuale di Bergamo, al fine di garantire la migliore offerta qualità e prezzo al cliente. Con il car valet vi è la comodità di arrivare in aeroporto a Orio al Serio e parcheggiare direttamente lì. Un addetto attende di solito il cliente e pensa a posteggiare l’auto, mentre lo stesso corre al check-in ed una volta di ritorno la macchina si trova dove messa all’arrivo. Con la navetta il cliente può optare se guidare oppure no, dove al parcheggio si trova il bus per il ritorno in aerostazione.

Tra i principali si ricordano: Azzurro Park, Blu Parcheggio, Orio Parking, Well Parking e distano tutti dall’aerostazione di Bergamo pochi minuti di navetta.

Steve Moss

Leave a Reply

Your email address will not be published.