Supermagic, il Festival Internazionale della magia inizia dagli Incantesimi

Supermagic, il Festival Internazionale della magia inizia dagli Incantesimi

ROMA – Arriva la 19ª edizione del Festival Internazionale della Magia, Supermagic Incantesimi. Al Teatro Brancaccio dal 2 al 12 febbraio 2023.

Supermagic e il suo successo travolgente

Supermagic ha alle sue spalle un successo travolgente. Nelle precedenti edizioni complessivamente  110 artisti si sono esibiti davanti a 230.000 spettatori. Ha ottenuto dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques l’ambito premio di Miglior spettacolo di Magia, considerato l’Oscar della Magia.

Ospiti italiani e internazionali

Questa nuova edizione di Supermagic Incantesimi  non sarà da meno. Alcuni tra i più rinomati rappresentanti internazionali dell’arte magica sono pronti a sbalordirci con la loro destrezza. Saranno presenti oltre 20 artisti, l’eccellenza nel loro campo, che ci sorprenderanno con i loro trucchi e le loro abilità. Qualche nome? Il campione mondiale di manipolazione Junwoo Park dalla Corea recentemente ospite dello show Britain’s got talent, Thommy Ten e Amélie artisti austriaci che hanno calcato i palcoscenici di tutto il mondo. E anche qui  coinvolgeranno il pubblico nei loro sensazionali numeri di lettura del pensiero. Dalla Cina la giovane Ding Yang dapprima acrobata ora tra le più acclamate prestigiatrici del mondo. E poi Tim Silver, francese, appena eletto illusionista dell’anno e Timo Marc con la sua magia visuale.

Non mancano artisti italiani. Si esibiranno, infatti,  anche il vincitore della quinta edizione di Italia’s Got Talent, il ventriloquo Samuel e l’illusionista Gaetano Triggiano. Come da tradizione interverrà  a  Supermagic Incantesimi Remo Pannain, l’ideatore e Direttore artistico di Supermagic, che ci appassionerà con uno dei suoi misteri magici. Non resta che andare ad applaudire questi fantastici creatori di magia, lasciamoci sorprendere per due ore dalla fantasia.  Entriamo in un mondo dove la logica e la ragione non esistono. Anche i più scettici resteranno a bocca aperta.

 

Supermagic Incantesimi

Direzione Artistica e testi Remo Pannain

Disegno Luci di Paolo M. Jacobazzi

Organizzazione di Simone Angelini

 

TEATRO BRANCACCIO
Via Merulana, 244, 00185 Roma

Anna Maria Di Francesco

Leave a Reply

Your email address will not be published.