E’ partito ieri sera da Milano il tour di Nesli

E’ partito ieri sera da Milano il tour di Nesli

Il tour di Nesli segue e celebra la pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico, ANDRÀ TUTTO BENE.uscito lo scorso 12 febbraio (produzione Go Wild Music – etichetta Universal Music), che l’artista stesso sta presentando in questi giorni con un instore tour nelle principali città italiane. L’album contiene 11 brani inediti, tra cui l’omonimo singolo, che ha anticipato l’uscita del disco lo scorso novembre, e il brano “BUONA FORTUNA AMORE”, presentato all’ultimo Festival di Sanremo.

Live Nation Italia ha il piacere di annunciare le date del nuovo tour di NESLI, partito ieri, 6 maggio, da Milano e che farà tappa in dodici città italiane.

Il tour segue e celebra la pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico, “ANDRÀ TUTTO BENE”, uscito lo scorso 12 febbraio (produzione Go Wild Music – etichetta Universal Music), che l’artista stesso sta presentando in questi giorni con un instore tour nelle principali città italiane. L’album contiene 11 brani inediti, tra cui l’omonimo singolo, che ha anticipato l’uscita del disco lo scorso novembre, e il brano “BUONA FORTUNA AMORE”, presentato all’ultimo Festival di Sanremo.
“ANDRÀ TUTTO BENE” è tra i dischi più venduti di Sanremo 2015.

IMG_5636_NESLI_foto di Chiara Mirelli_B (2)

In scaletta ci saranno tutti i brani del nuovo album, ma anche canzoni del suo repertorio rivisitate in chiave electro (non mancheranno “La Fine” e “Dimentico Tutto”). Sarà uno spettacolo completo, in cui il poeta punk alternerà momenti più rock a ballate romantiche. Sul palco insieme a NESLI ci saranno cinque musicisti (due chitarre, basso, batteria e tastiere/synth/campionatori). La direzione musicale e gli arrangiamenti saranno affidati a Brando, già produttore del suo nuovo album con la neonata Production House Go Wild Music.

Ecco il calendario ufficiale, MAGGIO 2015:

 6   MILANO – FABRIQUE
7   BERGAMO – PALACREBERG
8   BOLOGNA – ESTRAGON
10  MANTOVA – GRAN TEATRO PALABAM
11 VENARIA (TO) – TEATRO DELLA CONCORDIA
14  NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
15  BARI – DEMODE’
16  LECCE – OFFICINE CANTELMO
18  ROMA – ATLANTICO
20  FIRENZE – OBIHALL
21  PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
22  RIMINI – VELVET

I biglietti per tutte le date saranno in vendita dalle 16:00 di venerdì 6 marzo su www.livenation.it e www.ticketone.it. Per maggiori informazioni Live Nation Italia (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

Andrea Guidetti

Leave a Reply

Your email address will not be published.