ITALIA – La serie televisiva tedesca “Maxton Hall – Il mondo tra di noi” torna su Prime Video con la seconda stagione il 7 novembre 2025. Ma per i fan impazienti c’è una sorpresa: “Maxton Hall: Reunion” sarà disponibile dal 27 agosto.
Prima del debutto della seconda stagione di “Maxton Hall – Il mondo tra di noi“, previsto per il 7 novembre 2025 su Prime Video, i fan potranno godersi un’anteprima imperdibile. “Maxton Hall: Reunion“, disponibile dal 27 agosto, riporterà insieme il cast originale per rivivere i momenti sul set.

Tra i protagonisti della reunion troviamo tutti gli attori principali che hanno reso la prima stagione un grande successo: Harriet Herbig-Matten, Damian Hardung, Sonja Weißer, Ben Felipe, Runa Greiner, Govinda Gabriel, Justus Riesner, Andrea Guo, Eli Riccardi, Frederic Balonier e Martin Neuhaus.
Ecco il trailer ufficiale della reunion!
Cosa aspettarsi dalla seconda stagione
La serie originale, basata sul romanzo “Save Me“ di Mona Kasten, ha esordito il 9 maggio 2024 come fenomeno internazionale, diventando la serie non in lingua inglese più vista di sempre su Prime Video. La seconda stagione, ispirata al secondo libro della serie, “Save You“, seguirà le vicende di Ruby Bell e James Beaufort. Il finale della prima stagione aveva lasciato James in una profonda disperazione, che lo spingerà in un vortice di rimorso e isolamento, allontanandolo da Ruby. Riuscirà la giovane protagonista a tirare fuori James dal profondo abisso nel quale è caduto?

In attesa del ritorno tra i corridoi rigidi e lussuosi di Maxton Hall, non potete perdervi “Maxton Hall: Reunion“, disponibile su Prime Video dal 27 agosto 2025.
- The Beauty: la nuova serie di Ryan Murphy in arrivo su Disney+ – 3 Febbraio 2026
- Golden Globe 2026: tutti i pronostici – 11 Gennaio 2026
- L’ombra del corvo: il ritorno di Cumberbatch al cinema dall’11 dicembre – 11 Dicembre 2025




