Taxitaly. E il tuo iPhone diventa un tassametro

Taxitaly. E il tuo iPhone diventa un tassametro

ITALIA – Tempi e costi condizionano oramai la nostra vita. Conoscere il percorso ottimale, il tempo stimato per raggiungere la destinazione ed avere un’idea del costo della corsa del taxi su cui stiamo salendo, può esserci d’aiuto. Taxitaly – App sviluppata da Nido SpA e promossa sul territorio da NPS Srl – trasforma iPhone e iPod Touch in un tassametro virtuale. Taxitaly permette altresì di selezionare, in automatico, col GPS o manualmente, la tariffa da e verso gli Aereoporti principali.

Tempi e costi condizionano oramai la nostra vita. Conoscere il percorso ottimale, il tempo stimato per raggiungere la destinazione ed avere un’idea del costo della corsa del taxi su cui stiamo salendo, può esserci d’aiuto.
Specie poi se non si conoscono la lingua o la città in cui ci troviamo.

Grazie a Taxitaly, non solo potremo conoscere in anticipo il percorso migliore, ma anche il costo stimato della corsa, sia in lingua italiana che in lingua inglese.

Taxitaly – App sviluppata da Nido SpA e promossa sul territorio da NPS Srl – trasforma iPhone e iPod Touch in un tassametro virtuale. Sfruttando il GPS integrato nei dispositivi Apple, con Taxitaly è possibile tracciare in tempo reale il percorso che il taxi sta compiendo, verificando contemporaneamente anche la tariffa applicata. Possiamo inoltre calcolare un percorso predittivo, funzione utile per fornire un costo e una durata indicativi della corsa da compiere, prima di prendere il taxi. Una volta in movimento si potrà confrontare l’effettivo percorso intrapreso dal tassista con quello stimato dalla App.

Taxitaly permette altresì di selezionare, in automatico, col GPS o manualmente, la tariffa da e verso gli Aereoporti principali.

Attualmente Taxitaly è attivo per le città di Roma e Milano, e a breve sarà disponibile anche per le altre città italiane.
Taxitaly è disponibile su App Store e iTunes al costo di 0,89€. Scaricalo qui!

 

 

Andrea Guidetti

Leave a Reply

Your email address will not be published.