Autunno in viaggio con Oh La La Deals di Air France

Autunno in viaggio con Oh La La Deals di Air France

MONDO – Si chiama Oh La La Deals la nuova offerta Air France per l’autunno. Ecco a voi decine di destinazioni internazionali in offerta a prezzi incredibili. Avete tempo fino al 26 settembre. Cosa aspettate?

Chi ha detto che le vacanze sono belle solo d’estate? Anche in autunno si può viaggiare e visitare posti unici e indimenticabili. Non c’è niente di meglio di un viaggio fuori stagione per prolungare le ferie, e visitare destinazioni tutte da scoprire.

E se andate a dare un’occhiata alle nuove offerte Oh La La Deals di Air France, vi sarà chiara una cosa: raggiungere mete incredibili a prezzi molto sostenibili è possibile!

Air France mette a disposizione 19 destinazioni per il Nord America, 30 per l’Africa e il Medio Oriente e 12 per il continente asiatico.

Per quanto riguarda il continente nord-americano, oltre alle mete classiche e da vivere almeno una volta nella vita come New York (417 euro a/r), Miami (488 euro a/r), Los Angeles (577 euro a/r), San Francisco (601 euro a/r) e Città del Messico (682 euro a/r), Air France mette a disposizione un volo andata e ritorno (685 euro) per la bellissima Cancun.

Cancun è una città di incredibile bellezza situata nello stato di Quintana Roo nel Messico meridionle. La sua esoticità attira innumerevoli turisti ogni anno, sempre più numerosi e attratti da questo mix di mare e cultura Maya.

22 km di spiagge bianche naturali, acque cristalline, vita notturna, e molto altro ancora. Cancun si trova infatti nel territorio che un tempo  apparteneva all’antica e leggendaria civiltà dei Maya.

Negli ultimi anni, il governo, appreso l’incredibile potenziale di questa zona, ha aumentato sensibilmente le forme di intrattenimento dei turisti. Cancun si distingue per le ambiziose infrastrutture, i suoi moderni parchi e per gli efficienti servizi turistici  quindi un pensierino al riguardo è d’obbligo.

E se il Nord America non è quello che cercate, non preoccupatevi. In Africa e Medio Oriente c’è solo l’imbarazzo della scelta: Oh La La Deals di Air France, come detto in precedenza, mette a disposizione ben 30 destinazioni, tra cui Città del Capo (539 euro a/r) Beirut (354 a/r), Nairobi (419 euro) e la perla Dubai (459 euro a/r).

Dubai è uno dei sette Emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. Questa città è stata costruita, in pratica,  per soddisfare le esigenze turistiche di ognuno di noi. Mare, deserto, centri commerciali che sembrano parco giochi e viceversa, cultura araba, cibi internazionali., hotel di lusso, ottima rete di trasporti, piste da sci, architettura futurista, night life da urlo e un’infinità di alternative per il tempo libero.

Infine non possiamo non citare le numerose offerte firmate Air France per il continente asiatico. 12 le destinazioni previste, tra le qualiHanoi (589 euro a/r), Hong Kong (549 euro a/r), Osaka (499 euro a/r), Pechino (449 euro a/r), Seoul (529 euro a/r) e Bangkok (469 euro a/r).

Bangkok, con la sua fitta rete di canali navigabili, con i suoi mercati dai mille colori e profumi, con i suoi templi buddisti da non perdere come il Wat Arum e lo splendido Palazzo Reale che si contrappongono ad un centro moderno fatto di grattacieli e treni volanti futuristici, non potrà che stupirvi. E ancora, una vibrante vita notturna, una popolazione affascinante plasmata da tradizioni millenarie e dalla filosofia Buddhista. Insomma una città quella di Bangkok, capace di lasciare un ricordo indelebile nel viaggiatore.

Avete tempo fino al 27 settembre per cogliere queste fantastiche occasioni. Cosa aspettate?

Tutte le destinazioni di Oh La La Deals per l’autunno si  trovano su Air France

Call center: 02 38591272

Oh La La Deals

528139725

528139725

554088081

554088081

Paolo Riggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.