Volare che spettacolo! Con Air France vinci un anno di cinema gratuito

Volare che spettacolo! Con Air France vinci un anno di cinema gratuito

ROMA – Parte l’iniziativa che riserva la possibilità di vincere un anno di ingressi omaggio nelle sale convenzionate del circuito Stardust® in Italia.

Il Cinema in Italia e nel resto del mondo resta ancora una grande passione nonostante tutto. Perché le nuove tecnologie domestiche hanno si le loro comodità e i loro vantaggi, ma vuoi mettere col mettersi belli comodi su una poltrona, senza rotture di scatole ne distrazioni, e osservare quello schermo luminoso che risplende nell’oscurità della sala? C’è un problema però: il prezzo. I biglietti costano sempre di più. Nove euro se pensiamo ad una famiglia media italiana significa, comprendendo qualche bibita, quasi cinquanta euro ad uscita. Una cifra francamente troppo alta. E allora, che fare? Beh ci si può arrendere alle nuove piattaforme streaming, oppure farsi qualche abbonamento speciale. Oppure, potete dare un’occhiata al nuovo concorso Air France, Volare che spettacolo, che mette in palio la possibilità di non pagare neanche un euro e godersi tutti i film del mondo per un anno intero di Cinema gratuito!

Fino al 13 settembre 2018 infatti con Air France tutti i viaggiatori avranno l’esclusiva opportunità di partecipare ad un imperdibile concorso: in palio un anno di Cinema gratuito!

Cinema gratuito

Partecipare al contest è estremamente semplice! Per tutti coloro acquisteranno due biglietti intercontinentali per lo stesso volo, è sufficiente accedere al sito dedicato cliccando qui, compilare il form di registrazione, selezionare la prossima “meta spettacolare” a scelta tra le proposte Air France e confermare la partecipazione.

Il concorso si compone di 15 settimane di partecipazione e il 30 settembre verranno estratti  20 nominativi vincenti di ciascuna settimana, per un totale di ben 300 vincitori, ai quali verrà consegnato un carnet cinema 2X12 che prevede 1 ingresso al mese per due persone per 12 mesi in tutte le sale convenzionate del circuito Stardust® in Italia.

Cinema gratuito
La locandina di Jurassic World, uno dei film più attesi dell’estate

Il 2018 ha riservato molti titoli di qualità per quanto riguarda il “pianeta cinema”. Scorciando l’elenco delle prossime uscite, ci accorgiamo subito di quanta scelta avremo a nostra disposizione. C’è Jurassic World, nuovo capitolo dedicato alla mitica saga dei dinosauri, c’è Mission Impossibile 6 per gli amanti dell’azione, The Nun per i horrormaniaci, o Venom del Marvel Universe. E poi i film d’autore di qualità, da Loro parte 1 e 2 di Sorrentino a Dogman di Garrone.

Insomma la gamma è davvero vasta e completa e non vi resta che iscriversi a Volare che spettacolo!

Paolo Riggio

Leave a Reply

Your email address will not be published.