Pio e Amedeo e Birra Peroni lanciano l’Aperitivo Social per aiutare i poveri

Pio e Amedeo e Birra Peroni lanciano l’Aperitivo Social per aiutare i poveri

ITALIA – Sabato 4 aprile alle 19 i comici Pio e Amedeo invadono la rete con Birra Peroni per un grande evento di solidarietà. Quale? #sTappiamociacasa, un aperitivo per aiutare in questo momento di emergenza. Tutti i dettagli.

Ogni persona che si collegherà a #sTappiamociacasa su Instagram potrà dare un sostegno ai più bisognosi  in tempi di Covid-19. E’ questa l’iniziativa intrapresa da Birra Peroni in collaborazione con il duo di comici pugliesi Pio e Amedeo.

L’evento virtuale coinvolgerà tutta Italia. Sarà un aperitivo social a scopo solidale. In cosa consiste? Birra Peroni donerà il valore di una birra per ogni persona collegata all’Associazione Nazionale Comuni Italiani per l’emergenza alimentare. L’obiettivo è raccogliere una somma pari a 100 mila euro.

PIO E AMEDEO INSIEME PER AIUTARE I POVERI

PIO E AMEDEO STAPPIAMOCIACASA APERITIVO BIRRA PERONI

 A sostenere il progetto ci saranno appunto, come testimonial d’eccellenza, Pio e Amedeo che dal loro account Instagram e da quello della Bionda più amata d’Italia lanceranno il brindisi d’inizio di questo grande momento di solidarietà e di comunità, portandosi dietro la loro simpatia dirompente.

Di solito siamo abituati a vederli “scroccare” pranzi lussuosi e aperitivi dai malcapitati vip nelle divertentissime puntate di Emigratis, show di Italia 1. Stavolta però i due comici foggiani si mettono a servizio dei più bisognosi per uno scopo molto più grande.

COME PARTECIPARE A #sTappiamociacasa

L’evento rientra in una serie di iniziative per la campagna Birra Peroni ChiAma l’Italia, creata per sostenere le persone in difficoltà in momenti di particolare criticità. Per partecipare basterà collegarsi alla pagina @birra_peroni  o a quello di @pioeamedeo83 e assistere alla diretta partecipando al grande aperitivo virtuale. Per ogni partecipante che si collegherà allo streaming Birra Peroni donerà il valore di una birra per una somma totale di 100.000€ da devolvere all’ANCI per l’Emergenza Alimentare.

Sulla pagina Facebook «Birra Peroni ChiAma l’Italia», e su tutti gli altri canali social di Birra Peroni LinkedInTwitter e YouTube, sarà possibile rimanere aggiornati sulle iniziative dell’azienda per rendere omaggio all’amore per l’Italia.

 

Steve Moss

Leave a Reply

Your email address will not be published.