Wedding day: dimmi di sì… al Fantini Club di Cervia

Wedding day: dimmi di sì… al Fantini Club di Cervia

Domenica 8 settembre sì è svolta la seconda edizione del wedding day al Fantini di Cervia.

Una giornata interamente dedicata alle coppie di futuri sposi che nell’esclusivo bagno della riviera romagnola hanno potuto vedere e toccare con mano i servizi che il Fantini offre a coloro che decidono di sposarsi o fare il ricevimento di nozze nella loro struttura.

Uno dei beach club tra i più esclusivi della Riviera ha quindi aperto le proprie porte alle coppie che convoleranno a nozze nei prossimi mesi. Hanno potuto così trascorrere una domenica in spiaggia tra allestimenti originali, atmosfere lussuose e proposte innovative per capire come organizzare al meglio un matrimonio da favola in riva al mare.

Il wedding day è cominciato alle 10 con la possibilità, per i futuri sposi, di usufruire di un percorso di coppia, gratuito per lei, nella splendida e attrezzatissima spa del Fantini.

Nel frattempo all’interno del bagno tra il ristorante,il self service e il beach bar, i fornitori hanno allestito gli stand per mostrare i propri prodotti e suggerire spunti utili e originali agli ospiti, trasformando così il Fantini in una piccola fiera dedicata al mondo delle nozze ma con la sabbia e il suono delle onde a fare da cornice.

Le coppie e gli avventori del bagno hanno quindi potuto ammirare l’allestimento di vari tipi di bomboniere,rimanere incantati davanti alla lingerie di lusso da sposa per la prima notte di nozze,visionare auto e pullmini d’epoca da noleggiare il giorno del sì, assaggiare delle wedding cakes fatte al momento e scoprire come una partecipazione può essere personalizzata in modo simpatico attraverso una caricatura degli sposi.

Nel pomeriggio si è anche tenuto un laboratorio creativo per bambini nel quale, i piccoli pasticceri in erba, hanno imparato a decorare con la pasta di zucchero le wedding cakes che sono poi state servite a tutti gli ospiti. Nella zona spa invece le make up artist e le parrucchiere hanno truccato e acconciato le modelle che avrebbero sfilato da lì a poco, inoltre hanno offerto una consulenza personalizzata alle future spose sul look da sfoggiare nel giorno delle nozze.

Verso le 18,nonostante i nuvoloni minacciosi che ci hanno fatto compagnia tutta la giornata lasciando pochi sprazzi al pallido sole che ogni tanto faceva capolino tra le nuvole, sulla spiaggia è stata allestita la passerella per la sfilata,il momento più atteso da ogni futura sposa che ancora non ha trovato l’abito dei propri sogni. Vestiti da cerimonia e da sposa si sono susseguiti uno dopo l’altro incantando i presenti idealmente catapultati in una milonga grazie alle intense note del tango argentino che accompagnava le uscite delle modelle.

La sfilata è poi terminata con i fuochi artificiali ai quali sono seguiti il taglio della torta e l’estrazione di un viaggio in Kenya tra le coppie di futuri sposi partecipanti alla giornata al Fantini.

Fantini

Sara Di Paola

Leave a Reply

Your email address will not be published.