Wedding Factory, l’evento dedicato al matrimonio creativo

Wedding Factory, l’evento dedicato al matrimonio creativo

MILANO – Per due giornate le idee più innovative e originali per il grande giorno saranno raccontate all’interno di una location particolare come BraveArt Factory che ospiterà i 13 espositori,il tutto per dare idee e ispirazioni ai futuri sposi e per rendere unico e diverso dai soliti clichè il giorno delle nozze.

Il 19 e il 20 Ottobre si svolgerà a Milano nello spazio BraveArt Factory la seconda edizione di Wedding Factory, un nuovo progetto dedicato al matrimonio originale e creativo.

Non una classica fiera degli sposi ma un evento completamente diverso che ospiterà solo 13 espositori  scelti per la loro creatività, artigianalità e originalità. Tramite un lavoro di ricerca sono stati selezionati giovani professionisti che, grazie alla loro passione, hanno saputo inventare un modo nuovo di fare le “solite cose”. Ciascun espositore è il solo rappresentante del suo settore e ogni edizione presenta nuovi creativi: il fotografo, il parrucchiere, il catering, le fedi, i gioielli, gli abiti…

Per due giornate le idee più innovative e originali per il grande giorno saranno raccontate all’interno di una location particolare come BraveArt Factory che ospiterà i 13 espositori,il tutto per dare idee e ispirazioni ai futuri sposi e per rendere unico e diverso dai soliti clichè il giorno delle nozze.

WEDDING FACTORY
WEDDING FACTORY
Sara Di Paola

Leave a Reply

Your email address will not be published.