Fedez e il suo #PopHoolista Tour

Fedez e il suo #PopHoolista Tour

Apre il concerto una rapper conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione ad X-Factor Viavian, scelta direttamente da Fedez avendo apprezzato il suo talento, per via di un’affinità di genere e di una curiosità verso uno stile molto particolare, raro se non unico nel panorama italiano, in particolar modo se declinato al femminile.

fedez-35

I giovani fan del rapper milanese conoscono il repertorio di Vivian che sarà presente in tutte le date del #PopHoolista Tour sia in apertura, sia durante il concerto per affiancare il cantante.

fedez-37
Che dire di Fedez? Estragon pienissimo, fans di tutte le età che lo acclamano, un tour praticamente tutto sold out dove gli organizzatori aggiungono date per accontentare il “popolo” di questo giovanissimo rapper che ha davvero conquistato una grandissima fascia di pubblico.

fedez-27
Più di 20 brani in scaletta e la voglia di non tralasciare nulla su quello che tanto ha da dire… La politica, la Chiesa e per chi lo conosce sa perfettamente che non gli mancano gli argomenti.

fedez-28
Gocce di sudore e ritmiche labbra non hanno mai ceduto il passo, la platea ha cantato e ballato divertendosi ed apprezzando le qualità di Fedez dal vivo. Uno spettacolo colorato e pieno di energia che ha stregato anche le tante mamme che hanno accompagnato i loro figli a dimenarsi sotto palco…ma chi si dimenava di più mamme o prole?

fedez-41

Copyright Robin T Photography 2015
All rights reserved
Use by permission

Roberta Tagliaferri

In arte Robin T, ho imparato questo mestiere da un grande fotografo londinese ma la passione e l’arte di catturare l’attimo infinito, un’espressione profonda, sono frutto di un naturale talento artistico. Fotografare è un modo di vivere e di comunicare; diceva qualcuno “Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi”.
Roberta Tagliaferri

One Response to "Fedez e il suo #PopHoolista Tour"

  1. alessia marcellini   18 Aprile 2015 at 17:09

    ciao scusa, ero al concerto di fedez all’estragon, mi avevi fatto alcune foto.. dove posso trovarle? :)bellissimo articolo

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published.