Kontainer Showroom, Napoli sbarca a Milano

Kontainer Showroom, Napoli sbarca a Milano

MILANO – Inaugura a Milano Kontainer, un nuovo Showroom di origini napoletane. Un team di giovani ha deciso così di arrivare nella capitale della moda.

Nato da una bella idea perseguita con passione ed impegno, Kontainer si presenta al pubblico come uno Showroom polivalente. Un team giovane Made in Naples decide di sbarcare nella grande città della moda e lo fa nel migliore dei modi. Una splendida inaugurazione apre il sogno di giovani ragazzi che hanno creato una vera e propria fabbrica di progetti. Lo Showroom propone quattro brand: Attitude, Pray, Make Money Not Friends e Kontainer. Alcuni di questi sono stati presenti anche durante il Pitti Uomo 92. Quest’ultimo definito dagli intenditori il più importante crocevia per il mondo della moda uomo in Italia.

Kontainer si propone come un vero laboratorio itinerante per gli addetti al settore moda. Una proposta nuova e giovanile che apre nuove vedute sul contemporary market. Inoltre ogni venerdì dalle ore 17:00 alle 19:00 Kontainer cambia volto. Lo Showroom si trasforma in un pop-up store cioè in un vero e proprio negozio temporaneo che modifica così tutti i canoni della solita vendita al dettaglio. Proponendo un nuovo concetto di vendita e presentando articoli in edizione limitata per un pubblico che non ha voglia di aspettare per comprare. Il potenziale cliente di Kontainer è quello che percepisce l’innovazione del concept e vuole viversi il momento ludico dell’acquisto. Cogliendo così la caducità della circostanza e lasciandosi trasportare in un mondo di novità.

kontainer
kontainer

Napoli ancora una volta si mostra al pubblico italiano come un florido centro di nuove idee e progetti. Una sfida questa per una città difficile ma allo stesso tempo legata da una tradizione secolare al mondo della moda e dello streetstyle. Napoli diventa così anche un recipiente di nuove contaminazioni musicali legate a tutto ciò che oggi può essere definito “di tendenza”.

Insomma non ci resta che passare in Via Carlo Botta, 4 a Milano per addentrarci in questa “scatola” di passione, impegno e idee, seguite anche da un pizzico di fortuna!

 

kontainer

kontainer

Martina Capuano

Leave a Reply

Your email address will not be published.