In arrivo la terza stagione di LOL chi ride è fuori

In arrivo la terza stagione di LOL  chi ride è fuori

ROMA – Presso lo storico Teatro Eliseo si è svolta la presentazione della terza stagione del Comedy show originale italiano Lol Chi ride è fuori, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. In esclusiva su Prime Video dal 9 marzo e in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.  Mywhere era presente per voi.

A condurre l’evento di presentazione della terza stagione  del Comedy show originale italiano  Lol chi ride è fuori, Serena  Dandini  che di format  comici di successo è un’esperta. Affiancata sul palco da Frank Matano co-Host confermato della gara comica insieme all’Host Fedez purtroppo non presente all’evento. La conduttrice ha invitato sul palco i concorrenti di questa nuova stagione ovvero Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

Come è noto la gara consiste nel riunire in un unico ambiente dieci fuoriclasse della comicità che avranno come obiettivo quello di far ridere gli altri, ma di non ridere pena l’esclusione dal gioco. Un’impresa non da poco trattandosi di comici irresistibili ognuno dei quali sfodererà le doti migliori alternando cavalli di battaglia e improvvisazione.

Inevitabile la domanda sui metodi adottati per rimanere seri. Tenersi a distanza di sicurezza da quelli considerati più pericolosi, risolvere mentalmente operazioni matematiche, ginnastica facciale. C’è anche chi si è preparato guardando le precedenti edizioni nazionali e internazionali cercando di non ridere. Il risultato è un esilarante esperimento sociale con i comici, una vera e propria prova psicologica, come l’ha definita lo stesso Matano. Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è lo special guest della terza stagione. La  sua missione speciale è quella di  disturbare i partecipanti e indurli alla risata. Ricordiamo che il vincitore  riceve un  premio finale di 100.000 euro devoluto ad un ente benefico di sua scelta. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming dal 9 marzo e gli ultimi due dal 16 marzo.

Anna Maria Di Francesco
Latest posts by Anna Maria Di Francesco (see all)

Leave a Reply

Your email address will not be published.