Buon compleanno Ilary Blasi: la conduttrice dell’Isola dei Famosi

Buon compleanno Ilary Blasi: la conduttrice dell’Isola dei Famosi

ITALIA – Showgirl, modella e conduttrice dei reality Mediaset: Ilary Blasi compie 42 anni. Ripercorriamo gli inizi della sua carriera fino all’edizione ora in onda dell”Isola dei Famosi”.

Buon Compleanno Ilary Blasi! La conduttrice dell’”Isola dei Famosi” compie oggi 42 anni. Showgirl ed ex modella romana, entra a far parte dell’industria televisiva già da bambina, diventando il volto di numerose campagne pubblicitarie. La carriera di Ilary continua recitando in vari film e posando per i fotoromanzi della casa Lancio. Diventa famosa al grande pubblico nel 2001 come “Letterina” per il programma “Passaparola” condotto da Gerry Scotti. Poi passa alla Rai con “Top of the Pops” e “Che tempo che fa”.

Negli stessi anni Ilary inizia la sua frequentazione con il calciatore Francesco Totti. Uomo che sposerà nel 2005 e dal quale avrà i suoi splendidi tre figli: Christian (17 anni), Chanel (15 anni) e la piccola Isabel (7 anni). Nell’intervista a “Belve per la Fagnani, la Blasi si definisce “una brava mamma” e lo è stata, soprattutto in uno dei momenti più difficili per una famiglia: la separazione con il marito. Per sfuggire alla bufera mediatica scatenatasi nell’estate del 2022 attorno alla fine dell’amore della “royal couple” della Capitale, Ilary ha portato i suoi figli in Tanzania per un momento di relax lontano dai riflettori.

L’esperienza televisiva della Blasi continua ad affiancarsi al suo ruolo di madre. Decolla quando giunge alla conduzione de “Le Iene” e delle prime tre edizioni del “Grande Fratello VIP”. Ilary conquista il pubblico dei reality grazie alla sua simpatia, per il suo modo ironico di incoraggiare i concorrenti e trattare le dinamiche più complesse senza renderle pesanti ai telespettatori. L’affetto del pubblico e la bravura nel gestire anche gli ospiti più difficili – a tal proposito ricordiamo l’iconico scontro con Corona terminato con la famosa chiosa della conduttrice “Lo show quando inizia e quando finisce lo decido io!” – le sono valse la conduzione de “L’Isola dei Famosi” da ben tre edizioni.

 L’Isola dei Famosi

La nuova edizione dell’”Isola”, in onda il lunedì sera su Canale 5 dal 17 aprile, ci ha già regalato momenti divertenti come Cecchi Paone che dà a Nathaly Caldonazzo della “pescivendola” e racconti toccanti come la storia della dura infanzia della modella brasiliana Helena Prestes. I simpatici battibecchi tra Ilary e il suo inviato Alvin saranno la linfa vitale insieme alle potenziali dinamiche che questo cast ben assortito potranno creare.

Viste le ottime premesse delle prime due puntate, non possiamo che immaginarci che questa edizione dell’”Isola dei Famosi” sia un successo. Buon compleanno Ilary Blasi con la speranza che tra i regali che riceverai ci siano delle scarpe più comode di quelle di cui di solito ti liberi verso la fine delle tue trasmissioni.

Testo di Eva Forti

Autore MyWhere

Leave a Reply

Your email address will not be published.