New opening per Claudio Noto e le celebrity in Prati

New opening per Claudio Noto e le celebrity in Prati

ROMA – Claudio Noto, truccatore delle celebrity, si è spostato dal centro storico al business center della Capitale aprendo in zona Prati il suo Hair Style store. 

Perchè non desiderare di più? Sentirsi e vedersi più luminosa e affascinante di quanto ogni specchio riesca a proporci?

Non è vero che solo lo star system si può regalare qualche ora di bellezza, ma anche noi “comuni mortali” possiamo dedicarci attenzione per migliorare il nostro aspetto. Come? Chiedendo un consiglio ad un make-up artist capace di ascoltarci e condividere con noi l’immagine che abbiamo di noi stesse. Il make-up artist non dev’essere bravo solo a truccarti e farti apparire più bella, ma dev’essere un pò psicologo e leggere i tuoi desideri nel profondo, magari le tue aspettative o sogni che non riesci a confessare.

Fabiola Cinque Claudio Noto Store. Photo Marco Serri©
Io con il famoso make-up artist all’opening del Claudio Noto Store. Photo Marco Serri©

Nel nuovo Claudio Noto Store ci sono tanti trattamenti che ogni esperto curerà per te, tra un consiglio ed un altro, analizzando le caratteristiche della pelle per enfatizzare sia i lineamenti, sia per un trucco da giorno o da sera. Il mago dell’arcata sopraccigliare è Cristian, che collabora da lungo tempo Claudio Noto, per quanto riguarda le tecniche del microblading alle sopracciglia.

make-up artist Claudio Noto
Cristian Capozzi, in compagnia di due belle ospiti, che si occupa con Claudio Noto dello studio del volto e relative tecniche di correzione dell’arcata sopraccigliare. photo Marco Serri©

Entrambi artefici dei corsi rivolti a tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo del make-up o a chi, non avendo molta esperienza nel settore, voglia acquisire le conoscenze di base indispensabili per poter poi apprendere tecniche specifiche avanzate, così come quelli dedicati a truccatori professionisti o estetiste che desiderano approfondire le loro conoscenze nel campo del trucco professionale. Per far sì che si possa studiare un look su misura, grande attenzione merita, per un perfetto make-up, la linea Cosmetics tutta al naturale, creata da Claudio Noto. E così eccomi nuovamente dal make-up artist Claudio Noto per testare la sua linea biologica Cosmetics, e regalarmi un nuovo look per le feste studiato su misura.

New opening Claudio Noto store

Ricordate però che se si vuole cambiare look il taglio dovrà essere perfetto così il vostro capello apparirà ordinato e glamour.

Fabiola Cinque
Io Fabiola Cinque nello spazio accogliente ed elegante di Claudio Noto Store. Photo Marco Serri©

Un capitolo a parte merita il Trucco Sposa che dovrà essere enfatizzato da un abito originale. Scegliete uno stilista che farà al caso vostro, capace di anticipare le tendenze anziché seguirle, capace di entrare in empatia con le persone e coglierne innanzitutto la personalità. Certamente l’aspetto e i lineamenti sono elementi importanti soprattutto nel trucco sposa per un giorno così particolare. Così come scegliamo l’abito su misura che valorizzi la nostra fisicità, accentuando i pregi e nascondendo i difetti, così l’hai stylist darà forma e  taglio ai vostri capelli  ed il make-up artist farà di voi una regina nel grande giorno.

Da non trascurare, anzi fondamentale, anche un perfetto studio del look per le invitate al matrimonio!

Tra le bellissime presenti nella serata dell’opening, Claudio Noto si è dedicato alla modella, showgirl e attrice paraguaiana Claudia Galanti, ex compagna (dal quale ha avuto tre figli), di  Arnaud Mimran.

 photo Marco Serri per MyWhere
Claudia Galanti truccata da Claudio Noto all’evento del New opening. photo Marco Serri per MyWhere

Molto diverso l’ambiente dell’attuale salone di bellezza, in confronto al piccolo negozio che si trovava adiacente a Piazza del Popolo. Quello precedente era un salotto, in stile più antico e dal grande sapore bohémienne, caldo e accogliente, ma con spazi ridotti. Questo appena inaugurato ha grandi sale ed una zona con le cabine per i trattamenti. Molto luminoso dominato da vetri e specchi che riflettono le bianche pareti, inframezzate di tanto in tanto con grandi stampe ed opere dai vividi colori, e illuminato da faretti che conferiscono un accento più contemporaneo.

Insomma, ora Claudio Noto, truccatore delle celebrity, (Ilary Blasi a Francesca Neri per dirne solo un paio), si è spostato dal centro storico al business center della Capitale aprendo in zona PRATI, così forse avremo più modo di andarlo a trovare anche nella pausa lavoro. Staccare un’oretta dal lavoro sedentario in ufficio, o dalla staticità al computer della redazione, e rilassarsi affidandosi alle sue mani sapienti ci aiuterà ad affrontare gli impegni glamour del nostro quotidiano con una verve in più.

New opening per Claudio Noto

photo Marco Serri© per MyWhere

Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.