Paolo Conte Snob – Nuovo Tour 2014

Paolo Conte Snob – Nuovo Tour 2014

Paolo Conte presenta la sua nuova raccolta d’inediti SNOB con un Tour che partirà dal Teatro EuropAuditorium con due date: il 30 ottobre e, per soddisfare un grande numero di richieste, il 31 ottobre.
Paolo Conte foto di Cesare Cicardini01Dopo aver presentato in concerto al Teatro EuropAuditorium gli album Psiche nel 2009 e Nelson nel 2012, Paolo Conte, cantautore, pianista e amante di jazz, ritornerà a calcare il palcoscenico del Teatro accompagnato dalla sua storica band. Un’occasione unica per ascoltare le canzoni di Snob, nuovo album uscito a quattro anni dall’ultimo lavoro, e gli indimenticabili brani di un repertorio ricco di passione e memoria.
Il Tour, organizzato da Concerto Management, partirà da Bologna e proseguirà in Italia e all’estero portando con sé un’incomparabile atmosfera musicale che coinvolgerà l’enorme pubblico del Maestro.

Prezzi (comprensivi di prevendita): PLATEA € 69 – BALCONATA € 50

Prevendite biglietti presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura estiva dal lunedì al venerdì ore 15-19), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it.

Per informazioni: 051 37.25.40 –  051 63.75.199    info@teatroeuropa.it

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.