Backstage Maryling ed il fascino contemporaneo

Backstage Maryling ed il fascino contemporaneo

MILANO – Maryling propone una donna forte e audace tra atmosfere artistiche e paesaggi urbani. Interpreti del look contemporaneo i volti angelici delle modelle. Dopo la sfilata siamo andati nel backstage ad incontrarle.

Maryling 4Mix di stili e tessuti per Maryling a Milano Moda Donna. L’evento è un mélange di trame e ispirazioni  dal mood contemporaneo.

Nessuna rievocazione nostalgica per il  connubio tra sapore vintage e abilità artigianale che qui convive nella reinterpretazione tra passato e futuro delle trame dei tessuti. Immersi in atmosfere artistiche si fondono i tagli geometrici.

Il quotidiano emerge nei look acqua e sapone delle giovanissime modelle dagli sguardi intensi e le gote rosate. È una collezione che diventa arte nelle rapide pennellate dell’action painting americana. Bellezza eterea che attraversa scenari urbani per un look contemporaneo.

Maryling

Espressione contemporanea e citazioni intellettuali in un fluido scorrere dei capi. Una passerella ricca che gode del calore degli stucchi dorati della location che ci accoglie.  Nei capi dagli ampi volumi appaiono e scompaiono profili floreali dai colori intensi. Maryling propone anche per la notte uno spirito glamour ed aggressivo al tempo stesso, alternando trasparenze a schematici tagli.

La luce che colpisce e scolpisce le modelle rende la visione di una donna eterea, forte ed intraprendente. Un dialogo aperto per il vivere quotidiano con stile. Così tra il giorno e la notte Maryling disegna abiti da sera fluidi, realizzati in seta, in piena espressione contemporanea.

Maryling 2

Dalla sera al giorno, la donna Maryling assume un nuovo ruolo, tra androginia e sensuale femminilità indossa completi in lana e gessati. Ama apparire e giocare ruoli con carattere.

La giacca destrutturata è in doppiopetto, lo scollo è profondo, spesso con coulisse nel punto vita per esaltare le forme.

Le altissime e bellissime modelle indossano ampi pants che scendono sulla caviglia. Esaltano i tagli maschili dall’impatto quasi militare ingentilendo le forme di giacche e cappotti dal carattere deciso. Volumi over si impreziosiscono di dettagli come il bavero alto, le asole laterali, e gli spacchi profondi lungo i fianchi.

Insomma la donna Maryling del prossimo autunno-inverno sarà un felice connubio dal gusto cultural chic  tipico dello scenario urbano contemporaneo.

Photo gallery di Amanda Soccali per MyWhere.

maryling

Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.