Nek dà inizio al suo tour con due date sold out

Nek dà inizio al suo tour con due date sold out

BOLOGNA – Nek sceglie Bologna per dare inizio al suo tour che lo porterà in lungo e largo per il bel paese, e registra già due date sold out al Teatro Europauditorium.

Nek è sicuramente uno degli artisti italiani più amati, la sua voce, la sua grinta e la sua musica scandiscono in maniera chiara che Filippo Neviani alias Nek è davvero tra i più amati dal pubblico italiano. Emiliano doc, simpatico e bello ha dalla sua tantissime caratteristiche positive ma quando lo sento cantare a me arriva sicuramente la sua voce che trovo sempre un punto fermo nei suoi concerti.
Due date bolognesi segnano l’inizio del suo “Unici in Tour” (data zero a Cascina di Pisa) sold out, un tour impegnativo che lo porterà a macinare molti chilometri almeno fino alla fine dell’estate. Nek porterà il suo spettacolo in giro per l’ Italia, partecipando anche a diversi festival.  Non mancheranno occasioni per i suoi fans di poter godere della sua musica.Qui troverete tutte le date http://www.nekweb.com/tour/ .

Il concerto ha inizio con “Unici“, il brano che da nome al tour, e prosegue con una scaletta che non lascia scontenti. Il teatro è colmo, la platea lo accoglie con il calore che ci si aspetta e inizia a cantare insieme a lui, non smetterà di farlo fino alla fine dello spettacolo! Le sanno proprio tutte e probabilmente molti pochi di loro saranno tornati a casa con la voce squillante. Filippo ci accompagna attraverso un viaggio sulle note dei suoi brani più famosi, alcuni rivisti e corretti in nuove versioni, come “Laura non c’è“.
La scaletta è lunga e l’artista di Sassuolo non si risparmia, interagisce con il suo pubblico che pende dalle sue labbra come una ragazzina al suo primo appuntamento. ” Se una regola c’è” ed altri successi più datati, insieme ai nuovi brani del suo ultimo lavoro come  “Uno di questi gioni” o “Freud” incisa insieme a “J-Ax.

Una serata riuscita alla perfezione e che ha mandato a casa tutti i suoi fans bramosi di poterlo seguire in altre date di questa bellissima avventura. Ve la racconto qui per immagini e… se volete rivedere altre foto di Nek, ecco quelle di un concerto di un paio d’anni fa.

Copyright Robin T Photography 2017
All rights reserved
Use by permission

nek_bolognna_2017

Roberta Tagliaferri

Leave a Reply

Your email address will not be published.