CANARIE – Realizzata all’isola di Lanzarote, riserva della biosfera, la nuova campagna autunno-inverno 2017-18 di Antonelli Firenze sorprende tutti: nella sua “meraviglia” la Natura esalta il fascino di una naturale eleganza
La nuova campagna autunno-inverno 2017- 2018 di Antonelli Firenze, azienda di eccellenza per l’abbigliamento femminile, è un inno a sentimenti di stupore e sorpresa.
Scattata all’isola di Lanzarote da Stefano Bidini, sotto la direzione artistica di Lucilla Dimola, rappresenta un viaggio metafisico in un’infinita distesa paesaggistica dove forme e colori cambiano sinuosamente movimento, come una vera e propria danza. Distese sterminate di paesaggi, campi e colline deserti, terreni rocciosi: i colori degli abiti sono spesso in contrasto con quelli dell’ambiente e risaltano all’occhio di chi ammira l’elegante gioco di colori.
Il brand
Azienda che fa capo a Enrica e Roberta Antonelli con Marco Berni, ANTONELLI Firenze nasce nel 2013: un total look made in Italy creato con una visione stilistica innovativa alla ricerca di una naturale eleganza, che esclude eccessi e di impronta italiana.
Nel 2008 il Brand registra un’evoluzione indirizzandosi con decisione ed uniformità distributiva nella fascia dell’accesible luxury in oltre 500 multibrand tra Italia ed Estero.
Nella sede dell’azienda a Castelfiorentino sono operativi l’ufficio stile, la produzione campionario, i magazzini materie prime e prodotti finiti. Grazie alla struttura di impresa familiare, è in grado di garantire un servizio snello di riassortimento in sole ventiquattro ore in tutti i Paesi.
La nuova collezione FW
Tessuti maschili, forme femminili, attitudine sportiva. Sono i concetti chiave della nuova collezione del brand che crea un dialogo tra mondi diversi, svelando una identità di stile. Per questo inverno il brand tutto al femminile va alla ricerca di una meditata eleganza che lascia spazio alla personalità.
La nuova proposta degli abiti dalla linea sofisticata punta tutto sul lusso dell’essenzialità, interpretando la nuova femminilità attraverso un gioco raffinato di combinazioni: eleganti soprabiti, con pantaloni spesso abbinati, linee pulite e raffinate, ideali per una donna di stile e dal gusto impeccabile.
E nella nuova campagna pubblicitaria, ancora una volta la Natura esalta il fascino di una naturale eleganza mai gridata, visione stilistica di Antonelli Firenze, raccontata attraverso scatti intensi e ricchi di temperamento creativo.
Il volto protagonista è quello di Marta Dyks, modella della NEXT management di Milano dalla straordinaria bellezza che con i suoi grandi occhi verdi colpisce lo sguardo dello spettatore.
La nuova campagna è completata da un video a cura di Edda/Marinari, visibile sul sito antonellifirenze.com.
Testo di Federica Chinnici
Antonelli Firenze
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