Khadijha Red Thunder è Steph in After! Un’altra attrice e modella da migliaia di follower su Instagram

Khadijha Red Thunder è Steph in After! Un’altra attrice e modella da migliaia di follower su Instagram

ITALIA – L’attrice e modella nativa americana Khadijha Red Thunder sarà Steph in After. Un melting pot di moda e tendenza da 125 mila follower su Instagram. Oggi vi parlo di un altro personaggio cardine, una bad girl di cui non ci si può fidare! Sarà da Mercoledì 11 aprile al cinema, il film evento destinato a ripercorrere il successo delle grandi saghe tratte dai libri.

L’attesa è palpabile, sappiamo che come noi non ce la fate più ad aspettare l’uscita del film evento dell’anno: After, tratto dal romanzo di Anna Todd, diventerà un classico. Noi di MyWhere vi proponiamo, per addolcire il countdown, un approfondimento al giorno sui personaggi principali del romanzo/film. Dopo avervi parlato di Molly,  oggi ci interesseremo a Steph, che verrà interpretata dall’attrice e modella nativa americana Khadijha Red Thunder .  Tanto per farvi capire, volete sapere quanti follower ha su Instagram? 125 mila! E poi guardatela, ammirate le sue foto in internet, il suo trasformismo perfetto, la sua bellezza multietnica fatta di un misto di origini spagnole e africane, insomma un magico incrocio. Dalla madre ha ripreso i capelli ricci e il tono caldo della carnagione, arricchita da innumerevoli lentiggini e labbra carnose. E poi, i suoi occhi a mandorla dallo sguardo intenso, insomma, un pacchetto davvero completo di femminilità!

CHI E’ STEPH, LA RAGAZZA DI CUI NON CI SI DEVE FIDARE

Khadijha Red Thunder AFTER
Khadijha Red Thunder nel personaggio Steph con l’attrice australiana Josephine Langford (che intepreta il ruolo di protagonisti della bella Tessa Young ) in AFTER

Steph, è la compagna di stanza del college della protagonista, Tessa Young. All’inizio Steph appare come una ragazza gentile ed un’amica leale, ma presto si scopre che l’apparenza inganna e che c’è ben poco da fidarsi.

Fingendosi amica di Tessa, in realtà cova nei confronti della protagonista una grande invidia, e attraverso le confidenze che Tessa le fa, cerca di manipolarla mentre la prende in giro alle spalle. Si scopre inoltre che anche da adolescente Steph era fatta di questa pasta, nel libro si legge infatti che ha sedotto il marito della sorella solo per divertimento. Oltre ad essere manipolativa e competitiva, la ragazza è anche organizzatissima e scaltra. Insomma, c’è da stare veramente attenti con lei!

TUTTO SU KHADIJHA RED THUNDER

Khadijha after e Pia Mia
Da sinitra, Khadijha Red Thunder, Steph, e Tristan, interpretata da Pia Mia

A vestire i panni della scaltra Steph, la bellissima Khadijha Red Thunder, attrice e modella nativa americana, originaria di Spokane, Washington, e amica (o amante, di Tristan, interpretata da Pia Mia…). Ecco qualche informazione su di lei. La Red Thunder esordisce come modella sulle passerelle americane ed ha subito successo: sfila per grandi nomi della moda come Vogue, Glamour, Harper’s Bazaar e tanti altri. Lavora soprattutto con i grandi marchi, quelli del fastfashion come H&M e i pilastri del fashion Sephora e GAP.

È proprio grazie ad un suo lavoro come modella che ha l’occasione di passare al mondo del cinema. Mentre lavora come indossatrice per una campagna pubblicitaria, ha la fortuna di incontrare proprio la futura regista di After, Jenny Gage e il suo compagno Tom Betterton, che rimangono incantati da lei e decidono di scritturarla per il ruolo di Steph: “Nell’autunno del 2017, avevo lavorato con Jenny Gage per una campagna pubblicitaria di Abercrombie & Fitch. Jenny sapeva che volevo diventare attrice e fortunatamente ha visto qualcosa di me in Steph, e qualcosa di Steph in me”, spiega Khadijha Red Thunder ridendo durante la presentazione – “Nella primavera del 2018, mi ha chiesto di registrare un video per un’audizione. Non lo avevo mai fatto prima quindi non sapevo come fare. È tutto nuovo per me. Ero impegnata con il mio lavoro di modella, poi a luglio, una settimana prima di partire per Atlanta, Jenny mi ha contattato di nuovo per fare un’altra audizione. Quella è stata la mia prima volta in cui ho fatto una vera audizione con un direttore del casting”.

Insomma, tra i registi e la modella è stato amore a prima vista, sembrava proprio che fosse adattissima al ruolo: “Khadijha sembrava una persona scelta dai fan. Ha una bella energia quindi la immaginavo nei panni di qualcuno che riesce a tranquillizzare Tessa, tuttavia possiede anche le qualità necessarie al colpo di scena di Steph, quindi era semplicemente perfetta.”

Mentre era impegnata con il film, Khadijha, non si è fermata neanche un attimo. E’ apparsa infatti nel video girato per il nuovo successo del cantante Kygo, “Think about You”, al fianco del grande Dylan Sprouse.

Nel futuro, Khadijha Red Thunder si vede alternare il nuovo lavoro di attrice all’ormai conclamata carriera di modella, per poter continuare a sfilare sulle passarelle di tutto il mondo.

ANNA TODD IN CONFERENZA RACCONTA IL PERSONAGGIO DI STEPH

Anna Todd
Da sinistra, la regista Jenny Gage e la scrittrice di After Anna Todd

Per capire e conoscere ancora di più il personaggio di Steph, vi lasciamo alle parole di Anna Todd in conferenza stampa.

Cosa ci puoi dire di più su Steph?

Al college si incontrano tanti tipi di persone, provienienti da ogni ceto sociale, da tanti paesi diversi, ognuna con la sua storia personale, le sue idee e le sue passioni. Per noi era molto importante avere un cast variegato che riflettesse la varietà di questo tipo di ambiente. Anche gli attori sono stati scelti per riflettere la varietà. Khadijha Red Thunder è un’attrice esordiente, nonostante sia già una modella affermata. Ha una bellezza naturale, contemporanea, e il suo personaggio riflette a pieno la vita del college”.

Insomma, sembra quasi che Khadijha Red Thunder sia stata scelta dai fan, è perfetta davvero nel ruolo…

Si, assolutamente! Khadijha Red Thunder ha una bella energia e la immaginavo nei panni di qualcuno che riesce a tranquillizzare Tessa, tuttavia possiede anche le qualità necessarie al colpo di scena di Steph, quindi era semplicemente perfetta”.

Noi continueremo a raccontarvi qualcosa di più dei personaggi, degli interpreti, degli attori e delle loro vite, reali e cinematografiche nel nostro BEFORE fino all’11 Aprile. E vi racconteremo AFTER dopo l’11 Aprile.

Noi l’abbiamo già visto in anteprima per voi, ma non possiamo svelarvi nulla, a parte che… follow us

Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.