Cosa regalare ad un uomo? Consigli e idee per stupirlo

Cosa regalare ad un uomo? Consigli e idee per stupirlo

ITALIA – Non solo per il Natale ma si sa, non è mai facile scegliere qualcosa da regalare al nostro lui. Ecco alcuni consigli utili per soddisfare il vostro partner con un’idea originale.

Ma siamo sicuri che il regalo per l’uomo sia più difficile di quello da fare ad una donna? Secondo un’indagine di Cosmopolitan, il 65% degli uomini si dichiara insoddisfatto per i regali che riceve dalla propria partner, contro il 54% della sfera femminile. Non ve lo aspettavate eh? E invece è proprio così. E allora, archiviato lo shopping sfrenato del Black Friday, arriva il momento di pensare al Natale. Ecco alcuni consigli per capire cosa regalare a Natale ad un uomo quest’anno.

LA WEEKEND BAG LAMBORGHINI

Cosa regalare a Natale ad un uomo?
Cosa regalare a Natale ad un uomo? la Weekend Bag di Lamborghini

Se state pensando a cosa regalare al vostro partner per Natale, la Weekend Bag targata Lamborghini potrebbe fare al caso vostro. Perché? Perché è adatta ad ogni situazione, dal viaggio al lavoro, dallo sport allo svago, senza mai perdere quel tocco di eleganza che non guasta mai. Il maxi borsone dalla forma classica, presenta il logo con script in verticale realizzato in stampa glossy con effetto lucido a contrasto. Oltre ai tecnicismi, di altissimo livello ovviamente,  questo prodotto è pratico, smart ed elegante e completa benissimo l’outfit on the go per una fuga dalla quotidianità.

DATE UN’OCCHIATA ALLA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO DI ARMATA DI MARE

Cosa regalare a Natale ad un Uomo: Armata di Mare – 2019-2020 Fall Winter collection

A metà tra classico e innovazione, la Collezione Autunno Inverno di Armata di Mare ci propone una ricca selezione di capi dal mix classico e innovativo. Tra le novità più appetibili, troviamo le rivisitazioni dei capi imbottiti con termosaldatura al posto delle cuciture orizzontali. Tessuto confort, grande cura per i dettagli interni, dalle fodere alle tasche, fino ad arrivare ai particolari brandizzati. Altro aspetto fondamentale sta da ritrovare nell’impegno di Armata di Mare per la salvaguardia dell’ambiente. Per i suoi capi infatti, il brand vanta l’utilizzo di materiali sostenibili e riciclati dalla plastica. Le proposte? Si va dai giubbini lunghi con cappuccio ai gilet con fodere personalizzate, passando per le fieldjacket comode e di carattere. A livello tecnico, Armata di Mare si conferma ad un livello difficile da eguagliare. Tutti i capi vantano un’alta capacità termica, minimo spessore ed elevata idrorepellenza, oltre ad una comprovata resistenza all’acqua.

LA FELPA LUMBERJACK

Cosa regalare a Natale ad un Uomo? La Sweatshirt di Lumberjack

La comodità prima di tutto, assieme alla tendenza. Questi sono gli atout del regalo per lui racchiusi nella felpa Lumberjack. Un’unica etichetta di stile per una sweatshirt che si candida a essere irrinunciabile nel guardaroba maschile, sia come capo casual da indossare nel tempo libero, sia come it piece da aggiungere all’abbigliamento sportivo o, perché no?, perfetta per un aperitivo tra amici, sopra la camicia bianca.

Sporty mood irresistibile che regala un tocco young al morbido cotone in cui è realizzata – da scegliere in tre varianti di colore (black, navy blue e olive green) – il cappuccio e il sistema Windarmour antivento la rendono perfetta per sostituire la giacca con i primi freddi mentre il logo in evidenza stampato sul petto le regala un’aria cool. Discreta e comoda al tempo stesso, potrebbe essere un regalo inaspettato ma molto gradito!

LE SCARPE BALDININI

Cosa regalare a Natale ad un Uomo
Cosa regalare a Natale ad un Uomo: scarpe Baldinini

Comode e decisamente urban, hanno un tocco evergreen che non tradisce: sportive negli anni 70, street più tardi, fino ai giorni nostri … sono le sneaker, le scarpe che hanno fatto più strada, nel vero senso del termine, conquistandosi un posto d’onore nel guardaroba maschile di tutti i giorni.
Ma tra le tante varianti, una sola ha il carattere per imporsi come il vero it piece della stagione, ovvero il modello firmato Baldinini: eleganza blasé e stile iconico, mood rilassato e gusto leggermente vintage. Tutto mixato con caratteristiche di lusso date da lavorazioni precise, da pellami nobili e da un culto dei dettagli che trasforma una semplice scarpa casual in un capolavoro di fascino.

Cosa regalare a Natale ad un Uomo
Cosa regalare a Natale ad un uomo? Le scarpre Baldinini

Una stringata perfetta per i momenti di raffinato relax, che interpreta un casual ginny sofisticato e non strillato, mantenendo un’identità ispirata ai trademark classici e declinati in un inconsueto all black che, dalla tomaia in nappa ai lacci, avvolge tutta la scarpa. I plus sono l’inserto laterale con logo a contrasto e la fodera in pile, che la rende confortevole anche con i primi freddi.
Vedere per credere prendendo nota dei dettagli di styling che ne fanno un passepartout maschile sia per lo stile informale che abbinata a un completo elegante, per un risultato finale che rompe le regole e diventa un lussuoso statement.

Baldinini Official Shop

 

In homepage foto Carlo Pignatelli Look : Smoking doppiopetto collo sciallato in crepe di lana e bottoni laminati silver, cravatta in microfantasia lurex, camicia in twill di cotone con ruche decor al collo.

L'Editore

One Response to "Cosa regalare ad un uomo? Consigli e idee per stupirlo"

  1. Andrea   3 Gennaio 2020 at 12:51

    Al mio lui piacerebbe tanto il giubbotto Armata di Mare…

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published.