Orologi Maserati, lo stile è servito

Orologi Maserati, lo stile è servito

MONDO – C’è chi sceglie un orologio qualsiasi e chi, invece, ama distinguersi dalla massa e avere al polso un modello in grado di coniugare stile e design. Gli orologi Maserati sono la scelta giusta per chi ama essere un uomo di classe e va alla ricerca di tutto ciò che ha uno stile unico.

Il brand Maserati è da sempre una garanzia da questo punto di vista. Un grande classico del made in Italy, conosciuto in tutto il mondo sia per le auto di lusso che per gli accessori che propone. Lo sa bene il team di Not Only Watches che ha dedicato un’intera sezione del sito agli orologi Maserati. Qui si potranno acquistare tutti i modelli più belli e iconici del brand, con un occhio attento anche alle nuovissime uscite.

Belli da vedere e perfetti nel loro funzionamento, questi orologi sono sempre più apprezzati da un pubblico vasto ed eterogeneo. Gli orologi Maserati stanno bene al polso di ogni uomo, perché danno quel quid in più che valorizza la figura.

Classici o sportivi poco importa: quello che conta è che ogni uomo abbia l’orologio che maggiormente lo rappresenta.

Qualche esempio?

Il modello Maserati Traguardo è uno dei grandi classici del marchio. Si tratta di un orologio analogico declinato in diverse varianti. Uno stile sportivo per questo cronografo di casa Maserati, caratterizzato da un quadrante di colore blu e dai contatori del cronografo posizionati ad ore sei.

Molto interessante anche il modello Maserati Ricordo, una delle proposte più recenti del brand. Anche questo orologio è disponibile in diverse varianti tutte da scoprire. La variante nera, ad esempio, è decisamente cool ma sono disponibili anche versioni più classiche. La caratteristica del modello è il quadrante con meccanismo a vista, che è una chicca che impreziosisce immediatamente il polso.

Chi non vuole passare inosservato può scegliere un Maserati GT Eco, un cronografo disponibile anche nella versione con cinturino in pelle che piace a tantissimi uomini. Si tratta di un modello dalle linee semplici ed eleganti allo stesso tempo, con performance degne della casa produttrice.

Segnaliamo, infine, il Maserati Legend che è un altro modello da avere assolutamente nella propria collezione. Si tratta di un orologio che Maserati ha deciso di realizzare in diversi materiali, tutti accomunati da una caratteristica: l’eleganza tipica del brand e di questo modello in particolare. Si riconosce per il movimento meccanico a carica automatica solo tempo NH70 a vista e per il suo fascino discreto e senza tempo.

Flavio Redhair

Leave a Reply

Your email address will not be published.