For.Me Elena Mirò: l’orgoglio curvy continua!

For.Me Elena Mirò: l’orgoglio curvy continua!

MONDO – Una moltiplicazione di attenzioni nei confronti di donne determinate a valorizzare la loro spiccata femminilità.  Con oltre cento modelli, la nuova collezione For.Me di Elena Mirò ha debuttato in passerella a Milano il 19 settembre offrendo a un vastissimo universo femminile la via di uscita più innovativa rispetto alla classica logica.For.Me verrà distribuita esclusivamente in un numero selezionato di boutique Elena Mirò in Europa e la linea autunno/inverno 2012 sarà disponibile in negozio già a partire dal 20 settembre 2012. The curvy evolution continua….

Glamour e seduzione trovano nell’orgoglio curvy un nuovo manifesto nella nuova collezione Primavera Estate 2013. Il nuovo progetto For.Me di Elena Mirò è dedicato a quel gruppo di donne, oltre il cinquanta per cento del mercato italiano ed europeo che vestono le taglie più richieste. 44-46 e 48. Il progetto nasce da uno studio accurato e millimetrico di ognuna di queste taglie, ripensate secondo le logiche di una nuova sensualità e le astuzie della sartoria, esaltando attraverso tagli e proporzioni la poesia del girovita, dei fianchi e il sex appeal del décolleté.  Ogni taglia è un progetto a sé stante, con geometrie e sviluppi differenti.

For.Me

ORGOGLIO CURVY

Una moltiplicazione di attenzioni nei confronti di donne determinate a valorizzare la loro spiccata femminilità.  Con oltre cento modelli, la nuova collezione For.Me di Elena Mirò ha debuttato in passerella a Milano il 19 settembre offrendo a un vastissimo universo femminile la via di uscita più innovativa rispetto alla classica logica. Protagonista di questa collezione, l’abito icona “Marilyn”, perfetta reinvenzione in chiave moderna  del tubino, interamente realizzato in doppio cadi, con tagli shaping che plasmano il corpo valorizzando fianchi e décolleté.  Ancora una volta coloro che alle forme vogliono dare una forma, trovano in Elena Mirò l’alleato più sincero.

For.Me verrà distribuita esclusivamente in un numero selezionato di boutique Elena Mirò in Europa e la linea autunno/inverno 2012 sarà disponibile in negozio già a partire dal 20 settembre 2012. L’orgoglio curvy continua!

Fabiola Cinque