Love your body. You’re Wonder-full

Love your body. You’re Wonder-full

MONDO – Ironico, provocatorio, dall’incipit geniale You’re Wonder-full. Ecco il claim dell’azienda cosmetica Made in Seul LOVBOD: Love Your Body, Love Yourself. 

Lo sapevate che la cosmetica Made in Seul è considerata una delle più innovative a livello mondiale? La Corea del Sud, nonostante sia un piccolo paese, si è affermato nelle top list della cosmesi mondiale.
Ma perché hanno successo i marchi coreani? Sono innovativi ed efficaci, creatori di tendenze in Asia, (e non solo), nel settore della cosmesi.

LOVBOD è un marchio professionale di un’azienda Coreana (South Korea), per la cura della pelle dedicato specificamente alla cura della pelle del corpo, con una gamma crescente di prodotti che si rivolgono a diverse parti e problemi del corpo. Il claim del marchio Love Your Body, Love Yourself incarna il messaggio che ogni corpo va amato nella sua unicità e specificità. Bisogna essere orgogliosi di ciò che si è.

Love your body, LOVBOD

I nostri corpi sono belli, non importa la forma e le dimensioni

Ma è naturale avere insicurezze sulla nostra pelle e voler fare qualcosa per loro. LOVBOD è nato per dare quel pò di amore che meritano i nostri corpi. Come si possono creare prodotti facili da usare ma allo stesso tempo efficaci?

“Sono state condotte molte prove per creare prodotti da utilizzare rapidamente e con facilità. Abbiamo iniziato con parti del corpo che di solito preferiamo coprire e così abbiamo ampliato la nostra gamma per includere prodotti per il trattamento di altre parti del corpo”.

A chi è dedicato LOVBOD?

“Noi vogliamo offrire qualcosa su misura per ogni centimetro della vostra pelle. Abbiamo ascoltato le donne con problemi di pelle (anche non evidenti e nascosti sotto la superficie), ed è soprattutto per questi che abbiamo creato LOVBOD. Fondamentalmente per aiutare ogni bellissimo corpo a stare nella pelle a cui appartiene. Non vogliamo che ci si preoccupi di nascondersi sotto i vestiti”.

Questi prodotti sono stati creati per le donne che vogliono prendersi cura della pelle del corpo ma non sanno da dove cominciare a causa della mancanza di orientamento per identificare i prodotti giusti sul mercato. Poi sono dedicati a coloro che sono costantemente preoccupati di alcune aree problematiche sul corpo o sono sopraffatti dallo stressante ritmo giornaliero per applicare con calma tutta la cura quotidiana.

Love your body, LOVBOD

LOVBOD è un marchio professionale per la cura della pelle dedicato specificamente alla cura della pelle, con una gamma crescente di prodotti che si rivolgono a diverse parti e problemi del corpo. Il claim del marchio Love Your Body, Love Yourself  si rivolge a tutte noi, perchè i nostri corpi sono belli, non importa la forma e le dimensioni.

Ogni corpo è degno di essere amato. Bisogna amare se stessi e amare il proprio corpo. Questo è il messaggio.

http://www.lovbod.com

https://www.facebook.com/lovbod/

LOVBOD contatti

Love your body, LOVBOD

PS_Ho conosciuto la linea LOVBOD al Cosmoprof 2019

Fabiola Cinque

Napoletana fino alla milionesima generazione (dal 1.400), nobile d’animo ma non più per albero genealogico, viaggiatrice e curiosa delle bellezze e delle stranezze del mondo riporto tutte le mie impressioni attraverso tutti i sensi che abbiamo e che vogliamo usare. Di estrazione e definizione “fondista”. Azzurra di nuoto per tutte le distanze più lunghe e massacranti che vi possono venire in mente. La fatica è il mio karma. Mai nulla regalato, tutto conquistato. La comunicazione e la pubblicità sono la mia anima, la moda la mia vita presente e futura. Vivo in un paese bellissimo dal quale desidero sempre di allontanarmi, per tornare e riassaporare i profumi ed i sapori. La mentalità e l’amore sono anglosassoni, ma d’altronde si sa, i Borboni sono stati dominati dai francesi come gli inglesi e gli spagnoli, quindi le mie origini ed il mio essere è globale, sono bastarda dentro.
Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.