Da Capodanno in poi a teatro nelle varie città. Ecco cosa vedere

Da Capodanno in poi a teatro nelle varie città. Ecco cosa vedere

ITALIA – Dal festeggiare la fine dell’anno ai giorni che seguono il Capodanno ecco cosa vedere a teatro. Per tutti gli indecisi, i distratti, gli irriducibili  dell’ultimo minuto qui i consigli tra le numerosissime proposte dei palcoscenici italiani.

Roma

Il Teatro Brancaccio come sempre ci riserva magia e sogno. Continuano con successo le repliche del musical Rapunzel. Per il 31 dicembre naturalmente serata speciale. Ingresso alle 21.00 e dopo lo spettacolo tutti a brindare al 2023 con la protagonista Lorella Cuccarini e tutta la compagnia al completo. La serata proseguirà in teatro con musica e intrattenimento. Agli spettatori sarà consegnata una simpatica bag di Capodanno per degustare prosecco e panettone. Possibilità di aperitivo prima dello spettacolo nel foyer.

RAPUNZEL il Musical LORELLA CUCCARINI e’ Madrel Gothel
con ALESSANDRA FERRARI  GIULIO CORSO regia MAURIZIO COLOMBI   ©Musacchio & Ianniello

 

Anche lo staff del teatro Sala Umberto e i protagonisti della divertente commedia Beginning  Francesca Inaudi e Giovanni Scifoni festeggeranno l’arrivo del nuovo anno con panettone e spumante. L’inizio dello spettacolo è eccezionalmente posticipato alle 22.00.

Milano

A Milano il Teatro Lirico Giorgio Gaber, porta in scena “NatAle Franz Show” con Ale e Franz, Enzo Iacchetti e un’eccezionale band musicale. Divertimento garantito con la straordinaria comicità un po’ stralunata e surreale dell’inedito trio.

NatAle Franz Show

Torino

 

Katia Ricciarelli, Fabio Ferrari, Claudio Insegno e Nadia Rinaldi protagonisti della commedia Riunione di Famiglia al Teatro Alfieri intratterranno il pubblico a mezzanotte per il tradizionale brindisi augurale offerto dal teatro.

Riunione di Famiglia

Al Teatro Gioiello invece lo spettacolo Forbici Follia giunto alla 22esima stagione di repliche. Gianni Williams e Simone Moretto dirigono una commedia brillante che mescola giallo, dramma, improvvisazione, cabaret, interazione con il pubblico . Inizio alle 23.59 del 31 dicembre, brindisi e subito dopo avrà inizio lo spettacolo.

Forbici Follia

 

Bologna

Al Teatro Arena del Sole si inizia l’anno sulle note create da  Stefano Lori e Marco Caselle per Christmas Carol Musical, liberamente tratto dal romanzo di Charles Dickens e realizzato da Melina Pellicano che ne è autrice e regista.

Christmas-Carol- a Firenze a Capodanno

Firenze

Un musical anche a Firenze. 7 Spose per 7 Fratelli per la regia di  Luciano Cannito e la direzione musicale di Peppe Vessicchio. 22 interpreti  capitanati da Diana Del Bufalo e Baz. Inizio spettacolo alle 21.30 e a mezzanotte calici in alto!

7 spose per 7 fratelli

Napoli

Il Teatro Augusteo propone Masaniello Revolution lo spettacolo di cui Sal Da Vinci ha curato la regia e scritto le musiche . Tra i protagonisti  Francesco Da Vinci, Fatima Trotta e Ernesto Lama. Si potrà anche ascoltare il brano Tutti i colori delle donne creato da Sal Da Vinci con Renato Zero. Appuntamento l’1 gennaio alle ore 2 di notte.

Masaniello Revolution a Napoli a Capodanno
Anna Maria Di Francesco

Leave a Reply

Your email address will not be published.