The Best of Musical

The Best of Musical

Le Star del Musical italiano per la prima volta insieme sul palco del Teatro EuropAuditorium lunedì 31 marzo in esclusiva regionale per celebrare il grande successo di pubblico riscosso dalle produzioni Stage Italia dal 2009 al 2013: “La Bella e La Bestia”, “Mamma Mia!”, “Sister Act”, “La Febbre del Sabato Sera”.
TheBestofMusical castfemminile“The Best of Musical”, un grande concert show interamente suonato e cantato dal vivo in un’unica serata propone il meglio del Musical made in Italy.
A firmare la regia sarà Chiara Noschese che con Stage Italia ha una lunga e felicissima collaborazione: già eccezionale leading lady di Mamma Miapoi casting director e acting coach per Sister Act e infine regista associato per la “Febbre del Sabato Sera”. Le orchestrazioni, la supervisione e la direzione musicale sono affidate a Simone Manfredini, già direttore musicale di tutti e quattro gli show. Le coreografie sono ideate da Eleonora Lombardo.
Il pubblico ritroverà sul palco alcuni dei protagonisti che hanno contribuito al successo di questi grandi titoli: Arianna, Michel Altieri, Francesca Taverni, Michele Carfora, Loretta Grace, Timothy Martin, Gabrio Gentilini, Marina Maniglio, Massimiliano Pironti. Gradito ritorno per Martina Colombari che farà da anello di congiunzione tra palco e platea, un ponte tra gli spettatori e lo show, insieme al piccolo Martino.
castcompletoTheBestofMusical (8)Un viaggio attraverso le storie, il fascino ma soprattutto la musica. Tutto questo ideato e realizzato tramite un percorso emozionale e visivo reso unico dalla presenza dei protagonisti dei cast originali. Gli stessi performer hanno portato alla ribalta questi spettacoli decretandone il successo anche in Italia. È grazie a loro e con loro che lo show cercherà di arrivare al cuore del pubblico. Un evento unico nel suo genere che mette in scena venti artisti/performer accompagnati dalle leggendarie canzoni degli Abba, dei Bee Gees e di Alan Menken eseguite dal vivo.

Informazioni e prevendite presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19). 051 372540 | info@teatroeuropa.it.
Biglietti disponibili anche presso i circuiti VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop, le prevendite abituali e con carta di credito su www.teatroeuropa.it

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.