I segreti per una bellezza intatta di una top model e un atleta

I segreti per una bellezza intatta di una top model e un atleta

MONDO – Essere sempre sulla cresta dell’onda, di qualunque ambito si parli, non è mai facile. Due fenomeni nei loro settori come Marc Marquez nella MotoGP e Elle Macpherson nella moda, raccontano il loro segreto su come mantenersi belli e giovani.

Natura Bissé è in grado di collegare Marc Marquez e Elle Macpherson, come? Scopriamolo insieme. Il nostro umore varia. Il nostro sonno fluttua. Il tempo cambia. Il cambiamento è costante e i cambiamenti influenzano la nostra pelle. Inoltre, anche la nostra pelle può influenzare i nostri sentimenti. Tutti conosciamo la grandiosa supermodella Elle Macpherson divenuta famosa dapprima sulla passerella e poi come attrice e conduttrice. Così come non si può fare a meno di conoscere Marc Marquez. Si tratta di uno dei piloti più titolati della storia del motociclismo che per anni si è sfidato con Valentino Rossi. Un ragazzo spagnolo in grado di vincere il motomondiale nel 2013, 2014, 2016, 2017, 2018 e 2019.

Il campione mondiale Marc Màrquez ha recentemente svelato in un’intervista esclusiva a GQ di essere un fan di Natura Bissè. Nel lungo articolo, redatto da Daphne Bugler, Marc ha raccontato le sue abitudini, mostrando un lato nascosto della sua vita: quello al di fuori delle corse e delle gare. Conosciuto per la sua determinazione e la sua intraprendenza, Màrquez ha rivelato di aver iniziato a prendersi cura di sé nel recente periodo di assenza dalle corse a causa di un incidente. Ha raccontato di aver dedicato il suo tempo all’alimentazione e al benessere fisico, conciliando momenti di relax e di svago a contatto con la natura, tra escursioni in bicicletta e passeggiate col suo cane.
Marc Marquez

Per lui…

Ma è specialmente della sua pelle che Marc Màrquez ha voluto prendersi cura: ha affermato infatti di essere fedele ai prodotti Natura Bissé per mantenere una skin in salute e protetta, nonostante le insidie delle competizioni ad alto livello. “Essendo un’atleta, mi piace prendermi cura della mia pelle, naturalmente. Sono un grande fan di Natura Bissé. Non molti uomini seguono una routine, ma io ne ho una. Mi piace aver cura di me stesso perché è il tuo viso, è la prima impressione che dai alle persone, e nel mio caso ai miei fan” ha dichiarato Marc Màrquez.
Il campione mondiale sembra quindi aver trovato la sua skincare routine quotidiana ideale grazie ai prodotti Natura Bissé, che diventano quindi parte essenziale della sua vita. Perfetti per proteggere, idratare e mantenere una pelle perfettamente sana in ogni occasione.
I prodotti per lui più indicati? La C+C Vitamin Cream,perfetta per pelli disidratate e stressate, che è in grado di migliorare elasticità e compattezza grazie all’alta concentrazione di Vitamina C, e laprotezione solare Diamond Luminous Oil-Free Brilliant Sun Protection, ottima per combattere i segni del tempo e proteggere dai raggi dannosi del sole.
C+C VITAMIN CREAM Natura Bisse

Natura Bissé per lei…

La supermodella e attrice australianaElle Macphersoncattura sempre l’attenzione, e ha destato un grande interesse il suo recente post sul suo journal, Wellco, dove insieme al suo make-up artist Neil Scibelli ha svelato i segreti della sua eterna bellezza radiante. L’icona della moda nonché protagonista di innumerevoli copertine ha confidato di affidarsi ad alcuni prodotti skincare del brand Natura Bissé per mantenere la sua pelle sempre perfetta ed impeccabile: la supermodella, utilizza la Diamond Extreme Eye, una crema liftante con una sofisticata formula che fornisce flessibilità e compattezza.
Elle Macpherson

Inoltre, già in passato Elle aveva affermato di rivolgersi a Natura Bissè  per mantenere una skin perfetta sotto tutti i punti di vista, e aveva svelato di utilizzare la Diamond Cream (uno tra i 100 migliori prodotti beauty di tutti i tempi secondo WWD), dalla formulazione ricca ed esclusiva per l’elasticità e la luminosità della pelle, e il siero Diamond Life Infusion Retinol Eye Serum, progettato con retinolo e preziosi ingredienti attivi per combattere i segni del tempo.

 

Natura Bisse Diamond Extreme Eye
Proprio come una carezza di velluto sul viso, i prodotti Natura Bissé giocano quindi una parte essenziale della sua skincare routine quotidiana: la top model sembra quindi aver trovato i prodotti ideali, adatti ad ottenere una bellezza profonda e una pelle perfettamente rigenerata ed in salute, requisito per lei fondamentale.
Per questi ed altri prodotti è possibile consultare il sito ufficiale di Natura Bissé cliccando qui.
Foto Copyright Gianluca Minchillo© per MyWhere
Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.