The Woman in me: Britney Spears si racconta

The Woman in me: Britney Spears si racconta

MONDO – Un racconto sincero, approfondito e a tratti rivelatorio quello dell’immensa Britney Spears nel suo libro The Woman in me. Coraggio e verità per una lettura da non perdere.

The Woman in me: per la prima volta attraverso la sua voce Britney Spears rivela i vizi dello star system. La popstar condivide i ricordi più dolorosi e i dietro le quinte dei suoi più grandi successi in un libro che è allo stesso tempo un intenso memoir e un invito a guardare con maggior consapevolezza ai meccanismi che, oggi come ieri, celebrano e distruggono i personaggi pubblici.

L’attesissimo memoir di Britney Spears è un racconto coraggioso che arriva dritto al cuore, una storia che parla di libertà, fama, maternità, sopravvivenza, fede e speranza.

The Woman in me di Britney Spears

A giugno del 2021 il mondo intero è rimasto ad ascoltare col fiato sospeso Britney Spears parlare in tribunale. L’impatto di quel gesto – condividere la sua voce, la sua verità – è stato impossibile da negare e ha cambiato il corso della vita di Britney, e di innumerevoli altri.

Scritto con eccezionale candore e ironia, il dirompente memoir di Britney Spears illumina di una nuova luce il potere infinito della musica e dell’amore, regalandoci il ritratto di una donna finalmente libera di raccontare la propria storia. Alle sue condizioni.

MYWHERE The Woman in me Britney Spears

Una donna leggendaria

Icona pop e vincitrice di un Grammy Award e di numerosi dischi di platino, Britney Spears è una delle artiste di maggior successo e più celebrate nella storia della musica, con quasi 150 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Nei soli Stati Uniti, secondo i dati Nielsen Music, ha venduto oltre 70 milioni di copie tra album, singoli e canzoni. Nata in Mississippi e cresciuta in Louisiana, Spears ha raggiunto la notorietà da adolescente con il suo primo singolo Baby One More Time. Brano numero 1 della Billboard Hot 100 e hit internazionale che ha battuto ogni record con oltre 20 milioni di copie vendute nel mondo, attualmente al quattordicesimo disco di platino negli USA.

 

Se vi piacciono le biografie qui vi suggeriamo le 5 biografie da leggere assolutamente e regalare a chi ama la musica.

Jane Burden

Leave a Reply

Your email address will not be published.