Destinazioni di lusso lontano dall’Italia: Las Vegas, Hawaii e Dubai

Destinazioni di lusso lontano dall’Italia: Las Vegas, Hawaii e Dubai

MONDO – Lontane dalla nostra Italia esistono diverse destinazioni di lusso da raggiungere. Scopriamo insieme la bellezza di questi luoghi

Perché non concedersi una vacanza ogni tanto? In fondo, durante molti periodi prima o dopo l’estate è possibile visitare i luoghi più incantevoli e unici lontano dall’Italia, per una vacanza di lusso al top dove concedersi un po’ di sano relax, ma soprattutto, non essere invasi dai turisti durante la scoperta del viaggio.

Se reputi lo spazio vitale fondamentale quando sei in vacanza, questo è il momento buono per partire. Ecco alcune delle più belle destinazioni di lusso lontano dall’Italia. Luoghi dove divertirsi e vivere un viaggio al massimo in ogni periodo dell’anno.

Destinazioni di lusso: A spasso per Las Vegas

Ecco la capitale del divertimento, dove è possibile fare una puntatina e ammirare le bellezze architettoniche che brillano fra le luci di una città immersa nel deserto come in una vasca da bagno. I casinò all’avanguardia di Las Vegas continuano a ispirare le grafiche online slot e sulla Strip dominano il panorama. Il Caesars Palace, il Bellagio, il Venetian Casinò sono soltanto alcuni dei più famosi, quest’ultimo riproduce la città della Serenissima nelle sue architetture più pregiate, ridisegnate fedelmente in scala.

Pernottare al Venetian Casinò è un’esperienza di lusso ma sono tantissime le strutture ricettive che offrono agli ospiti i servizi più esclusivi, come spa, centri saune e massaggi, servizio in camera, piscine, campi da golf, teatri, cinema e ristoranti stellati con piatti esclusivi cucinati dai migliori chef al mondo.

Nel casinò dedicato a Venezia è possibile persino fare un giro in gondola fra i canali della città, trasportati nella magia antica della città da un vero gondoliere italiano. Morale della favola: Las Vegas è una delle migliori mete di lusso lontano dall’Italia per chi cerca una vacanza autentica ed esclusiva.

Il tour delle Hawaii per almeno due settimane

Prima di prenotare una vacanza alle isole Hawaii devi tenere presente che il tempo minimo di permanenza utile per fare un tour completo è di due settimane, meglio tre. Questa meta è considerata come la quinta essenza dei paradisi tropicali immersi nel multiculturalismo tipico della zona.

Honolulu è la capitale e consente di approcciare alle isole, ma ti consigliamo di non visitarla nei mesi più affollati, in modo da godere maggiormente dell’esclusività dei suoi resort con tutti i servizi di lusso più all’avanguardia. Dopo uno o due giorni per riprenderti dal jet lag del lungo viaggio, puoi iniziare il tour fra le isole, trascorrere il tempo libero in totale relax a Waikiki, la città balenare più famosa dell’arcipelago e proseguire verso Kauau (l’isola più antica) e Maui.

Dubai tra automobili acquatiche, hotel sottomarini ed elicotteri personali

Nella capitale economica degli Emirati Arabi è possibile vivere nel lusso più sfrenato, pernottare in un appartamento sull’attico di un grattacielo e ammirare il panorama ma anche partecipare alle feste più esclusive con valanghe di vip tra gli invitati.

Al mercato di Deira è possibile acquistare gioielli unici in tutta la loro purezza, ma la caratteristica più sorprendente di questa città è il contrasto tra passato e futuro, con splendidi esempi di archeologia antica e strutture futuristiche dove è possibile soggiornare coccolati da ogni servizio innovativo e tecnologie all’avanguardia.

Alcuni esempi pratici riguardano diverse cose da fare assolutamente o servizi al limite della fantascienza, come le auto d’acqua, vere e proprie macchine che si guidano in mare, gli hotel sottomarini (e ce ne sono tanti) ma anche l’elicottero personale, che trasporta persino la tua automobile da un posto all’altro, se resti bloccato nel traffico.

Flavio Redhair

Leave a Reply

Your email address will not be published.