Un brand della linea skincare firmato Lorella Cuccarini

Un brand della linea skincare firmato Lorella Cuccarini

ITALIA – Lo stile e la forza di una linea di skincare, frutto di un grande lavoro di ricerca, si afferma come un’interessante novità nel mondo della bellezza. E’ stata rivelata la collaborazione con Lorella Cuccarini con il cambio di denominazione del brand in “YOUGLAM by Lorella Cuccarini”. 

Youglam skincare, consolidando la sua distribuzione in oltre 300 punti vendita e rivelando la strettissima collaborazione con Lorella Cuccarini, si afferma come un’interessante novità nel mondo della bellezza.

Il 2024 si prospetta particolarmente intenso per Lorella Cuccarini: teatro, televisione e il ritorno sul palco di Sanremo come co-conduttrice, sono appuntamenti che la confermano come figura di riferimento per il mondo dello spettacolo al femminile.  Abbiamo ampiamente parlato di Lorella Cuccarini in occasione del suo compleanno nello scorso agosto.

Lorella Cuccarini Youglam MyWhere

Ma, nonostante tutti gli impegni, ha voluto dedicare tempo e attenzione ad una linea di bellezza sulla quale imprime la propria firma. Da tempo c’erano nell’aria i rumors di questa partnership, che non è una semplice operazione commerciale o una delle tante partecipazioni svolte in veste di testimonial o di brand ambassador. 

Lorella Cuccarini Youglam MyWhere

Youglam skincare by Lorella Cuccarini

 Si tratta di una nuova linea dedicata alla cura della pelle delle donne di oggi, pensata e realizzata da Lorella in persona. YOUGLAM ha immaginato un viaggio alla riscoperta della vera bellezza e del suo legame con il benessere interiore. Un prezioso valore quotidiano, da custodire e curare attraverso una linea di prodotti di altissima qualità e di alto valore tecnologico e scientifico. 

Dai palchi dei teatri alla tv, senza dimenticare la vita di tutti i giorni, la pelle di Lorella Cuccarini vive l’intensità di una vita impegnativa. In base alla sua esperienza quotidiana e per la propria pelle che ne vive tutte le tensioni, ha voluto partecipare alla realizzazione di una serie di prodotti di skincare e selfcare. Lo ha fatto operando per mesi in strettissima collaborazione con la product manager nei laboratori YOUGLAM.  

Lorella Cuccarini Youglam MyWhere

Il frutto di questo assiduo e attento lavoro è il perfezionamento di una linea concepita da una donna per le donne di ogni età, che scelgono di volersi bene e di mantenere intatta la bellezza della propria pelle attraverso una linea di prodotti di altissima qualità ma, allo stesso tempo, economicamente accessibili a tutte le fasce di mercato.  

Una scelta che conferma l’amore con cui Lorella Cuccarini ha avviato questa partnership. Con l’intento di consentire ad ogni donna di poter accedere, senza pensieri, ad una linea di skincare di altissimo profilo qualitativo. 

Jane Burden

Leave a Reply

Your email address will not be published.