ROMA – Il Marchio Etiqueta Negra di abbigliamento si ispira a due grandi passioni: il mondo delle auto e delle moto d’epoca da corsa e il gioco del polo, fortemente presenti nelle collezioni del brand oltre che negli arredi del punto vendita.
Ad una fanatica dello sport, che segue tutti i brand che evocano la vela, il golf, la danza, il nuoto fino addirittura all’l’equitazione seguendo con passione il brand La Martina, non poteva perdersi l’inaugurazione a Roma, in Piazza del Parlamento, del primo flagship store romano Etiqueta Negra polo & sportswear.
Conoscevo il marchio per l’evocazione e somiglianza di quello appena citato, e per questo avevo già incontrato il suo artefice Riccardo Abati che mi aveva anticipato la filosofia di questo nuovo brand che vuole essere sinonimo di uno stile casual chic e raffinato sia per uomo che per donna.
Sicuramente e’ lodevole, e sorprende molto, in questo periodo di depressione economica dove l’abbigliamento e’ tra le prime voci tagliate, assistere all’apertura di una nuova boutique in una via così prestigiosa del centro di Roma. Infatti la boutique, che si sviluppa su una superficie di 55 mq, ha quattro ampie vetrine che si affacciano all’angolo tra piazza del Parlamento e la via dei Prefetti.
Il Marchio di abbigliamento si ispira a due grandi passioni: il mondo delle auto e delle moto d’epoca da corsa e il gioco del polo, fortemente presenti nelle collezioni del brand oltre che negli arredi del punto vendita.
Infatti in vetrina la Gilera Saturn 500 del 1941, autentiche mazze e palle da polo autografate, accessori vintage e tanti altri richiami al mondo del polo e delle auto e moto d’epoca.
Ci auguriamo che questa nuova boutique diventi un punto di riferimento per chi ama lo stile informale.
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