AAA cercasi attrice per commedia

Il regista Sergio Assisi cerca attrice, tempi comici e bella presenza per il suo nuovo spettacolo. Casting attrice per la nuova commedia di Sergio Assisi: le audizioni si svolgeranno martedì 5 luglio al Brancaccino.

Siete giovani attrici e volete provare a misurarvi con un importante teatro di Roma? Martedì 5 luglio a Roma presso il Teatro Brancaccino si svolgeranno dalle ore 9.00 le audizioni per lo spettacolo “L’Ispettore Drake e il delitto perfetto”.

Sergio Assisi, famoso attore di fortunate fiction televisive come La Squadra, Capri e Elisa di Rivombrosa, è il regista di questo spettacolo ed è alla ricerca di attrici dai 25 ai 35 anni dotate di tempi comici e bella presenza. Assisi ha debuttato nel 2014 alla regia con la fortunata commedia cinematografica “A Napoli non piove mai” per poi passare al teatro con la direzione dello spettacolo a tinte comiche “Oggi sto da Dio”, da lui scritto e prodotto.

La disponibilità richiesta alle provinate va da dicembre 2016 ad aprile 2017. Tutte le attrici inoltre saranno tenute a preparare un pezzo brillante e un pezzo drammatico a scelta e inviando una mail di partecipazione all’indirizzo castingispettoredrake@gmail.com, dovranno allegare:

  • una foto in primo piano

  • una foto a figura intera

  • curriculum vitae

All’audizione saranno richiesti:

  • abbigliamento femminile (no pantaloni)

  • disponibilità dalle ore 9.00 alle ore 18.00 del giorno di audizione

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.