Opening party Stroili al nuovo CityLife, tra vip e gioielli

Opening party Stroili al nuovo CityLife, tra vip e gioielli

MILANO – Il nuovissimo centro commerciale in pieno centro di Milano, nel quartiere City Life nato dalle ceneri della vecchia Fiera, si è vestito di glamour e di oro grazie all’incredibile opening party di Stroili Oro che ha avuto luogo venerdì 1° dicembre. L’evento ha avuto come protagonisti assoluti la testimonial dell’azienda, Melissa Satta, e l’ospite d’eccezione Luca Argentero. E io ho voluto essere presente per raccontarvelo.

Stroili
Luca Argentero e Marta Lock

È stata un’inaugurazione scintillante quella della boutique Stroili, nota azienda orafa che ha fatto del proprio marchio un must, aprendosi non solo alla gioielleria intesa nel senso stretto del termine bensì trasformando la capacità di creare oggetti preziosi in tecnica da applicare sia alla bigiotteria e ai modelli in acciaio, che con Stroili divengono fini ed eleganti tanto quanto un gioiello realizzato con metalli più preziosi, sia, appunto, sia alle realizzazioni con i più pregiati metalli, dall’argento fino ad arrivare all’oro e diamanti. Dunque dentro i punti vendita di questo celebre marchio ci si può perdere e si possono accontentare i gusti e le tasche di tutti: dalle stelle luminose delle parure Moonlight, allo chic senza tempo della linea Paris, all’affascinante collezione Muse dedicata alla mitologia antica, passando per i preziosi Diamazing e i bracciali personalizzabili Love Beats e molto, molto altro. L’arrivo dell’ospite d’onore Luca Argentero è stato atteso da una folta schiera di fan che erano già fuori dalla boutique ben prima dell’orario previsto e lui, dopo essersi dedicato alle interviste con la stampa, si è prestato con la semplicità e carineria che gli appartengono evidentemente tanto davanti alle telecamere quanto nella realtà, ad andare a salutare le ammiratrici e a scattarsi selfie con loro.

Stroili
Selfie con Luca Argentero

Luca ha avuto un percorso professionale molto particolare: giunto alla notorietà grazie alla partecipazione dal Grande Fratello nel 2003, si è fatto valere come attore dopo una seria preparazione e approfondimento sulle tecniche di recitazione grazie a cui è emerso tutto il suo talento. Da lì in poi la sua carriera è stata costellata di successi a partire dalle fiction televisive, per poi passare al cinema e successivamente anche in teatro. Dopo aver lasciato il giusto spazio all’ospite d’eccezione della serata, è giunta anche Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia, un passato da modella e attualmente conduttrice di vari programmi, nonché testimonial del marchio Stroili che, a sua volta si è dedicata alle interviste e poi ai saluti ai fan. La festa è continuata con una dolce sorpresa per i presenti, infatti sono stati offerti mini pandori e biscotti golosi, oltre al classico calice di bollicine benaugurale sia per il punto vendita che per il vicino Natale. Molte le persone che hanno scelto di fare proprio quel giorno i regali per le festività, approfittando dell’irresistibile luccichio delle creazioni Stroili e anche per partecipare live al contest Voglio un Natale Stroili che per ogni acquisto mette in palio un viaggio da sogno per due persone per una destinazione a scelta, oltre a numerosi altri premi e sconti da utilizzare sull’e-commerce. La boutique Stroili si trova in prossimità dell’ingresso sulla piazza principale del nuovissimo centro commerciale CityLife Shopping District, il nuovo riferimento per gli acquisti in città; un luogo dove si può anche mangiare, intrattenersi, ascoltare musica e incontrare.

Stroili
Piazza e ingresso CityLife

Frutto di un progetto di collaborazione tra lo studio Zaha Hadid Architects, che ha realizzato la struttura principale, dallo Studio One Works che si è occupato della piazza centrale, e dello Studio Mario Galantino, che invece ha eseguito la bellissima promenade, il centro si sviluppa su una superficie di 32mila metri quadrati destinati a locali commerciali e al suo interno accoglie 80 negozi, 20 tra ristoranti e bar, e 7 sale cinema per un totale di 1.200 posti. Per accogliere il pubblico un servizio di concierge, un guardaroba, una nursery e il servizio informazioni, insomma, un’organizzazione di primo livello per rendere la permanenza al CityLife Shopping District un’esperienza d’alta classe. Il centro è facilmente raggiungibile con la fermata Tre Torri della metropolitana Lilla M5 che porta direttamente all’interno della piazza centrale, con magnifica vista sulle meravigliose e imponenti Torre Allianz, Torre Generali e Torre Libeskind.

CityLife Shopping District

Ingresso principale piazza Sei Febbraio, Milano

Contatti

Stroili Gioielli

Sito web: www.stroilioro.com

Facebook: @StroiliOro

Instagram: @stroiliofficial

Twitter: @stroiliOro

Stroili

Stroili - Creazioni

Stroili – Creazioni

Stroili - Boutique Stroili CityLife

Stroili – Boutique Stroili CityLife

Stroili - CityLife by night

Stroili – CityLife by night

Stroili - Gioielli

Stroili – Gioielli

Stroili - Ingresso CityLife

Stroili – Ingresso CityLife

Stroili - Interno promenade

Stroili – Interno promenade

Stroili - La piazza del CityLife

Stroili – La piazza del CityLife

Stroili - Luca Argentero

Stroili – Luca Argentero

Stroili - Luca Argentero e Melissa Satta

Stroili – Luca Argentero e Melissa Satta

Stroili - Luca Argentero posa per la stampa

Stroili – Luca Argentero posa per la stampa

Stroili - Parcheggio dei taxi

Stroili – Parcheggio dei taxi

Stroili - Piazza e ingresso

Stroili – Piazza e ingresso

Stroili - Pubblico all'opening party

Stroili – Pubblico all’opening party

Stroili - Serata di inaugurazione CityLife

Stroili – Serata di inaugurazione CityLife

Stroili - Boutique

Stroili – Boutique

Marta Lock

Leave a Reply

Your email address will not be published.