MILANO – Una serata da Stroili Oro. Un angelo bianco al centro della sala. Era l’affascinante Melissa Satta adornata con i gioielli della nuova collezione Stroili pensata per tutti, costi accessibili stessa garanzia di qualità.
Nel fantastico contesto della chiesa sconsacrata di San Giuseppe della Pace, Stroili lancia la sua Gold Collection tra il sacro e il profano. In mezzo alla bellissima sala cinque teche espositive, se fossimo state tutte “Occhi di Gatto” adesso sarebbe rimasto ben poco nelle splendide vetrine allestite per l’occasione. Quattro le nuove proposte Stroili: Holy Collection, la collezione di punta a cui è stato ispirato il tema della serata, Toujour Collection, Beverly Collection e Poème Collection.
Ciondoli che la fanno da padrone, cerchi precisi e brillanti, così come quelli sopra le teste degli ospiti, speciali aureole ideate per l’occasione.

Così la sala si è riempita di magnifici angeli, ahimè senza ali, ma i miracoli ancora rimangono per pochi, se non fosse stato per la sorpresa in fondo alla sala: il dropbox per le foto ricordo, dove due ali accompagnavano nelle foto le già sceniche aureole dorate sulle teste dei partecipanti.
Una serata riuscita quella di Stroili, in cui niente davvero era lasciato a caso. Le collezioni sono giovani e fresche, richiamano una sorta di spensieratezza che a volte ci sembra di aver perso.
Melissa Satta, star della serata li indossa con disinvoltura, un viso angelico anche lei, pulito, un sorriso dolce e sincero, un abbigliamento azzeccato. Simpatiche tentazioni anche i finger food che tra gli ospiti hanno raccolto tanti gradimenti. Ottimi i cocktail realizzati dai bravissimi mixologist secondo la loro sacra regola, solo materie prime di ottima qualità e non è poco, perchè in questo genere di eventi proprio non te lo aspetti, e invece no, ogni cosa ha il suo momento, ogni tentazione il suo cedimento.

- Aline Oliveira, la stilista delle possibilità – 24 Febbraio 2019
- Holy Gold Party Stroili, tentazioni a cui cedere! – 21 Ottobre 2018
- L’evento Shenzhen ed il brand Vicky’z sugellano la sinergia creativa tra Italia e Cina alla MFW – 29 Settembre 2017