Romantica? Razionale? Boho Chic? Se siete appassionate di gioielli ma non avete le idee molto chiare, ecco un piccolo spunto per la scelta dell’accessorio adatto a ogni carattere e femminilità.
Per la donna romantica che ama i dettagli chic in qualsiasi occasione, dal lavoro alla serata cocktail, per non passare inosservate, ci sono i gioielli BronzallureMILANO dall’inconfondibile effetto rosé con gemme semi-preziose e pietre dall’ampia palette cromatica come l’acquamarina e il quarzo rosa, decretati colori Pantone 2016.
Per le appassionate di un design minimale e contemporaneo, caratterizzato da forme lineari e pure vi sono i gioielli di Eclisse, la collezione iconica di Diva Gioielli. Ne abbiamo parlato qui: OroArezzo 2016, viaggio nell’universo del gioiello.
Accessori che permettono di completare un look dallo stile sobrio, espressione di una personalità decisa e razionale. Ornamenti preziosi dai dettagli iconici, talvolta fortemente strutturali, indossati da una donna attiva che riversa nel suo stile personale l’interesse che nutre per la cultura, l’arte e la moda.
Per la donna sempre in viaggio, che sogna costantemente tramonti rosso fuoco, profondi blu mare e un cielo indaco e cristallino ci sono i gioielli della linea Golden Dawn della “Hip Collection” firmata Ayala Bar. Uno stile Boho-chic che riprende lo stile bohemienne, reinterpretandolo attraverso suggestioni hippie e Seventies.
- La Chigi: quando l’arte concettuale diventa un gioiello inaspettato – 11 Settembre 2024
- Chiò e Laura Branca in dialogo allo Spazio E – 24 Settembre 2023
- I gioielli sostenibili di Elisa Lanna. Una moda prima di tutto etica – 27 Febbraio 2023