Get Lucky, il nuovo singolo dei DAFT PUNK spacca!

Get Lucky, il nuovo singolo dei DAFT PUNK spacca!

I Daft Punk e Pharrel Williams si preparano a vedere compiuto un altro capolavoro sogno. La loro nuova  canzone, Get Lucky potrebbe diventare la più ascoltata dell’anno, ma questa è solo una previsione. 

Tutti ne parlano, tutti lo condividono sui principali social network. Ancor prima della sua uscita ufficiale (o meglio, della radio date), il nuovo singolo dei Daft Punk è diventato l’argomento principale degli addetti ai lavori, o semplicemente degli appassionati di musica dance.  Get Lucky, anticipato da un video teaser realizzato al Coachella Festival nei giorni scorsi, vede la partecipazione vocale di Pharrell Williams e la chitarra di Nile Rodgers, storico componente degli Chic, gruppo simbolo della disco music anni ’70. Quel che ne esce è un frizzante singolo che miscela proprio le sonorità di quegli anni al suono tipico del duo francese, che ha affermato, riguardo questo brano, “di aver voluto giocare con il passato”.
In attesa del loro nuovo album intitolato “Random Access Memories” (8 anni dopo l’ultimo “Human After All), in uscita il 21 maggio, i Daft Punk hanno centrato dunque nuovamente il bersaglio, con un disco che ci accompagnerà di sicuro per tutta la prossima estate.

ASCOLTA IL BRANO GET LUCKY E RIMARRETE INCANTATI

Presto su MyWhere troverete una nuova rubrica: MyMusic! Questo è solo un assaggio… 

di Luca Giampetruzzi

Luca Giampetruzzi

Leave a Reply

Your email address will not be published.