La voce di Nadimop protagonista per l’evento Visioninmusica

La voce di Nadimop protagonista per l’evento Visioninmusica

ROMA – Nel corso della sua carriera da cantante, compositrice, attrice e dj ha collaborato con i grandi cantanti del panorama europeo, italiano e internazionale. E oggi, lunedì 8 giugno, si esibisce con un concerto in diretta streaming per Visioninmusica. Tutti i dettagli.

Gospel, soul, funky, house, chill, ambient, rap e jazz. Nadia Straccia, in arte Nadimop, è pronta ad offrire il suo personalissimo mix, una contaminazione di tutti questi generi musicali, con una performance in diretta streaming per Live at Home da Roma. La cantante italo-americana potrà così recuperare lunedì 8 giugno, un concerto, inizialmente previsto per il 21 maggio, saltato a causa di problemi tecnici.

La diretta streaming, in onda sul canale YouTube di Visioninmusica, vedrà esibire l’artista in un “one woman show” unplugged, accompagnata dalla sua chitarra acustica. Nel corso del “Live at home”, ogni spettatore potrà contribuire facendo una personale donazione a favore dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, città da sempre ospite di Visioninmusica sostenendo così, le migliori cure per i pazienti colpiti dal Coronavirus.

Per maggiori informazioni su come effettuare la donazione, basta entrare in questo sito.

PINO DANIELE, ANTONACCI, GIORGIA E NON SOLO: ECCO CON CHI HA COLLABORATO NADIMOP

Nadimop è una cantante, compositrice, attrice e dj. E’ nata a Detroit ma è di origini italiane. Nel corso della sua carriera si è esibita in Giappone, in tutta Europa e negli Stati Uniti e ha collaborato con numerosi gruppi e artisti. Qualche esempio? I Chicago High Spirits, i Sat&B e, per quanto riguarda gli artisti internazionali, Michael Bolton, Mick Hucknall, Noa, Dee Dee Bridgewater, Gloria Gaynor e Amii Stewart. Non mancano poi le partnership con i grandi cantanti italiani, da Giorgia ad Alexia, da Biagio Antonacci a Ron, fino ad arrivare a Pino Daniele, Massimo Ranieri, Claudio Baglioni e Christian De Sica.

Nadimop spazia tra vari generi. La sua vena artistica viaggia tra ritmi soul, funky, chill, ambient, rap e jazz. Per conoscere il suo stile vi consiglio di dare un’occhiata alla sua pagina Facebook cliccando qui.

TUTTO SULLA MANIFESTAZIONE VISIONINMUSICA

Visioninmusica, fa parte di JIP On Streaming,ed è il primo festival nazionale di Jazz sul web, lanciato da Jazz Italian Platform (JIP), associazione nazionale di promoter,assieme a Umbria Jazz, Bologna Jazz Festival, Jazz Sardegna, Jazz Network, Pomigliano Jazz, Saint Louis College of Music, Veneto Jazz.

Ecco la pagina ufficiale facebook di Visioninmusica per chi volesse rimanere aggiornato sui vari eventi organizzati.

 

Link per seguire la diretta

 

Testo di Anastasia Marrapodi

 

Autore MyWhere

Leave a Reply

Your email address will not be published.