Il Percorso dei Sensi di GiosBrun

Il Percorso dei Sensi di GiosBrun

Il Percorso dei Sensi, sarà l’evento di presentazione per la collezione Autunno/Inverno di GiosBrun, Atelier di alta moda maschile, di Via dei Monti Parioli 34 a Roma e noi di MyWhere, stasera, saremo presenti per raccontarvi questo evento esclusivo.
L’azienda GiosBrun, guidata da due donne, Anna Bonanni e Simona Mambro ha raggiunto un lustro di vita e vuole festeggiare con i suoi clienti del mondo della finanza, dell’imprenditoria e dello spettacolo, il successo raggiunto ad oggi.
Per questo evento ha scelto di offrire in anteprima l’apertura di una location esclusiva come Palazzo Montemartini della prestigiosa Ragosta Hotels Collection.

Senses Restaurant II
È il connubio delle armonie classiche del luogo, le stesse espresse dall’alta sartorialità di GiosBrun, che hanno motivato questa scelta.
È proprio dalla massima espressione del classicismo del più imponente complesso termale di Roma e del mondo romano: le antiche Terme di Diocleziano, e dalle fondamenta delle Domus Romane, che si erge Palazzo Montemartini.
Ma nella storia recente del secolo scorso, qui sorgeva in tre diversi palazzi ora uniti nel complesso alberghiero, la sede storica della Direzione dell’Atac di Roma.

Brando Giorgi Testimonial GiosBrun
Brando Giorgi Testimonial GiosBrun

È stato proprio il contrasto antico e moderno esaltato in questa architettura, divenuta subito icona di eleganza e design italiano, a far prediligere a GiosBrun questa location. La consapevolezza del fascino che i progetti di recupero architettonico e di archeologica industriale suscitano nell’immaginario collettivo delle persone, è di chiaro accordo con i valori dell’azienda GiosBrun.
Il brand di moda sartoriale, nato e prodotto a Roma, quindi 100% Made in Italy, supporta la propria immagine eccellente di cura al dettaglio, qualità e caratteristiche uniche dei propri abiti, ponendo grande attenzione nella scelta e nell’impiego dei pregiatissimi tessuti italiani ed inglesi con cui realizza i propri abiti sartoriali.

Da questo presupposto nasce la sinergia con Jo Malone e con le sue raffinate essenze Made in England. Per l’occasione infatti l’azienda offre delle esperienze olfattive e di tatto attraverso la personalizzazione di massaggi dedicati ai diversi look proposti da GiosBrun. Saranno proprio 7 le personalità dell’uomo GiosBrun interpretate e coordinate alle 7 famiglie olfattive di Jo Malone.

Per accedere a questo percorso del prestigio e del glam italo-inglese, l’accoglienza all’atrio dell’hotel è arricchita da quattro modelli della Scuderia Jaguar Storiche tra cui non potrà mancare il Jaguar E-Type, appartenente al nostro immaginario con l’uomo più affascinante e desiderato dalle donne di tutto il mondo: Diabolik.
Quindi anche sportività, in accordo con il glamour tipico del fascino italiano e dell’eleganza inglese, il tutto fuso in un’esaltazione del lusso. La serata sarà dedicata al coinvolgimento degli ospiti in un tripudio di sensazioni olfattive, dal gusto al tatto, per non trascurare poi, attraverso la colonna sonora della serata, il nostro udito, in un’esperienza unica da donare alla nostra vista.

E-Type

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.