Qual è il trend dell’estate? Scoprire le gambe tra denim, fiori e pizzo macramè

Qual è il trend dell’estate? Scoprire le gambe tra denim, fiori e pizzo macramè

ITALIA – Non solo vestiti corti, la tendenza dell’estate è esprimere gioia e colore per la nuova stagione alle porte. Ecco le proposte per esser trendy variando l’outfit e lasciando scoperte le nostre gambe.

Con l’arrivo dell’estate non si può di certo fare a meno di abiti carini, colorati e, soprattutto, vestiti corti. Questo perché, ovviamente, con il caldo la voglia è quella di essere trendy ma allo stesso tempo comodi e freschi.

Twinset Spring Summer 2021 Vestiti corti
I vestiti corti di Twinset Milano Spring Summer 2021

Ogni donna ha il suo stile e, proprio per questo motivo, esistono numerosissimi modelli di abiti corti come ad esempio quelli in pizzo macramè, ideali per una serata particolare, oppure ancora quelli a tunica con plissè, che possono essere sfruttati sia per un evento serale che per una semplice passeggiata o giornata di lavoro.

NOLITA Spring Summer 2021 Vestiti corti
I vestiti corti di NOLITA Spring Summer 2021

Tra i tanti modelli amati dalle ragazze, ci sono senza dubbio gli abiti corti con fantasie a fiori oppure, ancora, con la stampa foulard. Sono molto particolari ma allo stesso tempo fini ed eleganti. Se, invece, si è più amanti del genere sportivo, un abito simil felpa con inserti in raso potrebbe essere la scelta più giusta. In questo modo non si rinuncerà allo stile sportivo ma si potrà indossare un comodo e fresco abito corto. L’effetto sarà davvero bello.

SOPHIA NUBES Spring Summer 2021 Vestiti corti
I vestiti corti di SOPHIA NUBES Spring Summer 2021

C’è poi un must have tra tutti i vestiti corti ed è in assoluto l’abito di jeans, soprattutto con borchie che vanno ad impreziosire la figura. Si tratta di un classico intramontabile, che può essere disponibile in diversi modelli ed è veramente molto apprezzato.

TwinSET jeans abiti corti
Tra gli abiti corti, la proposta denim con borchie di Twinset Milano

Questo modello è possibile trovarlo sul sito di Twinset Milano, noto brand d’abbigliamento con capi dallo stile magnifico e, soprattutto, ricco di classe. Mette a disposizione tantissimi modelli di abiti corti, perfetti per rispondere a qualsiasi esigenza e gusto.

TwinSet Spring Summer 2021 Vestiti corti
La proposta floreale di Twinset Milano Spring Summer 2021

I tratti che contraddistinguono i vestiti di questa casa d’abbigliamento sono, senza dubbio, la classe e l’eleganza. Si tratta, inoltre, di prodotti Made in Italy. Questi ultimi sono riconosciuti in tutto il mondo in quanto indice di elevata qualità. Non resta altro da fare, quindi, che scegliere il modello che si preferisce per poi passare una fantastica giornata o una bella serata con un comodo vestito corto e alla moda.

TwinSet Spring Summer 2021 Vestiti corti
Twinset Milano Spring Summer 2021

Ovviamente, come sempre, completano l’outfit meravigliosi accessori. L’attenzione ai particolari per questi vestiti è sicuramente l’arma vincente del brand d’abbigliamento citato proprio perché, anche nella semplicità, riesce a farsi distinguere ed apprezzare.

SOPHIA NUBES Spring Summer 2021
Per l’abito corto con balze la proposta SOPHIA NUBES Spring Summer 2021

Infine, se si vuol dare un po’ di volume alla figura, si può tranquillamente scegliere un abito con delle balze o dei drappi, che non passeranno indubbiamente inosservati. I colori, poi, sono un elemento che va scelto con cura e sempre seguendo il proprio stile, senza mai eccedere per non perdere la classe e l’eleganza ricercate in questi capi d’abbigliamento.

Twinset 2021
Rosso papavero per i vestiti corti firmati Twinset Milano
Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.