Look dark e total black 2021. Streghe in stile glamour o chic

Look dark e total black 2021. Streghe in stile glamour o chic

MONDO – Look Dark e sofisticato e sempre total black. Anche se la notte delle streghe è passata ecco alcuni look per ammaliare oltre Halloween

C’è voglia di eleganza per le feste di Ognissanti. A dominare il ponte del Primo Novembre è il total black, mentre la festa di Halloween rappresenta sempre un’occasione per indossare qualcosa di sexy e glamour, costruendo un Look di Halloween in perfetto stile strega.

LOOK ADDAMS DI TENDENZA NEL 2021

Le icone e i look da streghe sexy del 2021 hanno davvero un forte impatto espressivo. Anche quest’anno fra i look di Halloween non mancano pizzi, tulle, stivaletti in pelle e scary make up. Avete voglia di provocare o di trasgredire? In questo caso non si può non scegliere un look dark, adatto a un’occasione come la festa di Halloween.

Se volete veramente fare la differenza ecco un abito in stile Mercoledì Addams, proposto da Twinset Actitude, con tanto di colletto bianco e somigliante a un grembiule. Lo stesso brand propone per il look di Halloween una gonna in tulle, che non passa inosservata. Mentre Twinset Milano propone di giocare con le maniche trasparenti di un dolcevita nero.

IL CLASSICO NON PASSA MAI DI MODA

Mentre, per chi desidera rimanere sul classico, chic e glamour, c’è sempre l’abito in pizzo nero di Ermanno Scervino. Oppure, sempre dello stesso brand, la camicia con le maniche a volant in pizzo nero. L’eleganza è assicurata.

Per completare il look dark si possono indossare stivaletti neri con cerniera, come quelli proposti da Carmens.

AD HALLOWEEN PENSIAMO ANCHE AL MAKE-UP

Per quanto riguarda il make up, Manila Grace celebra il look di Halloween con un simpatico Trick or Threat, in collaborazione con Pupa MilanoManila Grace, marchio di abbigliamento e accessori, omaggerà infatti le sue clienti con un piccolo cadeau beauty. Dal 27 al 31 ottobre 2021, il brand decide di omaggiare tutte coloro che effettuano una spesa minima di 169 euro in store o sul sito, con una simpatica palette per il make-up firmata Pupa Milano, in edizione limitata, a forma di fantasmino, composta da quattro ombretti e un rossetto matt.

Halloween è l’occasione per osare più del solito con il make-up: grazie a Manila Grace e Pupa Milano, è assolutamente possibile. L’iniziativa, oltre ai negozi e sul sito, verrà promossa attraverso i profili social del brand con post, stories e un reel realizzato ad hoc.

OBLIQUE CREATIONS noir obsession
Oblique Creations

Dark ma non troppo, assolutamente sofisticato: due regole imprescindibili che il brand Oblique Creations traduce alla perfezione nella giacca dalla silhouette precisa in lana vergine impreziosita da una cascata di lunghe frange tagliate a laser. (In homepage). Da portare con il denim carrot e con un basco dal ricamo personalizzato, non solo per la serata di Halloween, il dark look è un evergreen. Quindi ampia scelta e mixate i capi che più vi piacciono con leggerezza ed ironia e buon divertimento!

 

 

 

Marta Cardini

Leave a Reply

Your email address will not be published.