Royal Style è il dress code delle Cerimonie 2024  

Royal Style è il dress code delle Cerimonie 2024  

MONDO – Sulle orme glamour di Kate Middleton vediamo quali sono i colori Royal Style più idonei da indossare per le cerimonie di questa estate 2024. Intanto prendete ispirazione dai colori di Wimbledon o dalle varie gradazione del Pantone dell’anno guardando le collezioni di abiti da cerimonia più cool.

Eravamo rimasti sorpresi e abbagliati dal look di Kate a Wimbledon che interpretava il viola ed il verde, colori del marchio della manifestazione, presentandosi sul tennis court in total Purple.  

Il viola è un colore che ci piace in particolar modo.

Ricordiamo che è stato il colore Pantone dell’anno 2022 . 

Va interpretato con la massima ironia e leggerezza come gli abiti da cerimonia di Liu Jo.

Wimbledon Kate Middleton 

E se volete apparire ancora più Royal vi consiglio di indossare un cappellino nello stile cerimonia inglese prendendo ispirazione dalle varie immagini che ritraggono Kate Middleton nei diversi look.

Li potete abbinare con i diversi colori guardando anche le invitate del famoso ed elegantissimo torneo ippico Ascot. Un evento che rappresenta al meglio il perfetto Royal style.

Da qui potete prendere tutte le ispirazioni che desiderate per impreziosire con originalità e ironia il vostro look. Sicuramente non rimarrete inosservate.  

Kate Middleton Liu Jo PANTONE

Ma il vostro carattere ve lo impedisce? Siete timide?

Allora optate, specie se avete la carnagione scura o siete già molto abbronzate data la stagione estiva, per il colore Pantone 2024 un rosa pesca delicato che vi donerà un look molto romantico.  

Poi saprete di certo che il royal style predilige il plisse quindi vi potrete sbizzarrire con un abito retrò o un completo molto sexy come questo della collezione di Liu Jo 2024. 

Ricordate di non vestirvi di bianco, o almeno evitate il total white, anche se siete certi che la sposa indossi un colore.

Poi l’accessorio dà forza e carattere al vostro stile. E, a meno che non vogliate sembrare più Taylor Swift  anziché Kate Middleton, optate per un make-up leggero, luminoso, che esalti la linea del volto, il taglio degli occhi e quello della vostra bocca.  

Liu jo Abito cerimonia MyWhere

Anche senza bisturi, se userete per il contorno una buona matita di un tono leggermente più scuro delle vostre labbra, e applicherete un rossetto color pesca con un bel lucidalabbra, il nude look esalterà ancora di più il vostro royal style.  

 

 

 

Fabiola Cinque

Leave a Reply

Your email address will not be published.